Anna Giunchi Blog Personale


martedì 1 gennaio 2008

BUON ANNOOOOO!!!!!

Rimini: che caos, ma che spettacolo!

2008, anno in cui gli anni miei saranno TRENTA, una marea, ma non voglio pensarci!!!
Che dire?Innanzitutto che spero che, da qui a pochi giorni, il mio ferro si impenni, eppoi, prima di tutto, la salute. Poi, il resto, viene da sè, è come una catena.
Anche oggi sole e giornata fredda qua in Emilia Romagna, e dunque allenamento assicurato, malgrado una spettacolare nottata riminese (E' LA NUMERO UNO, IN QUANTO AL DIVERTIMENTO, e mi ha portato un pò di Roma, con Antonello Venditti).
Ieri: 1h 20 di collinare con 10 allunghi. Benino, non mi posso lamentare.
Intanto ho programmato l'attività 2008:
-febbraio: Roma-Ostia;
-marzo: Maratona di Roma;
-maggio: societari su pista;
-giugno: campionati italiani mezza maratona, Atripalda (AV);
-ottobre: maratona Dublino.
Con un programma così...non può che prendermi una incredibile voglia di correre!

BUON ANNO ANCORA A TUTTI!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Anna

Augurissimi di un buon 2008 un anno che sia per te pieno di serenità gioia e salute e sopratutto ricco di soddisfazioni quelli che il tuo cuore desidera e soddisfazioni sportive.

un grande abbraccio

denise

Anna LA MARATONETA ha detto...

auguri di cuore anche a te,di cuore, e grazie per i toui graditissimi auguri!Come sempre, la salute prima di tutto!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta