Anna Giunchi Blog Personale


domenica 9 marzo 2008

MARATONA DI ROMA: ADDIO?!

Non va, non va per niente bene. Ho provato a correre, ieri, e con i primi due passi mi sono partite subito le fitte. Non sono un medico, ma sono pronta, martedì o mercoledì, a fare la risonanza e ad aspettarmi una lacerazione profonda. Quei 5 minuti sono bastati a farmi peggiorare lo stato del muscolo: oggi ho male, lo sento contratto, e mi sono stufata di rincorrere un dolore. Sono due settimane che non corro e, qualora da martedì-mercoledì, andasse meglio, non avrei comunque una preparazione alle spalle. E così, la resa. Con il dolore e con la paura dello strappo non posso vincere, sebbene la cosa mi lasci una profonda amarezza, anche e soprattutto per il Trofeo Iusm, cui tenevo veramente tanto. Lo sport agonistico è anche e soprattutto questo: una fregatura.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta