Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 17 aprile 2008

ABBOZZI DI LAVORI

Si sta, molto lentamente, riprendendo con i "lavori".
Riscaldamento di mezz'ora, poi un 3000, seppur infischiandosi del tempo, poi 7x400, che alle gambe han fatto solo bene. Poi, 10 minuti di defaticamento.
Non so quando sarò pronta per tornare ad allenarmi, come lo intendo io, a Caracalla, ma mi sto preparando. Ancora corro male: questo doloretto al quadricipite non mi lascia un secondo, ma quando riesco a correre a ginocchia alte, facendole girare un pò di più, ne sento beneficio. Il martedì di rientro, a Roma, è stato tragico. Avevo una fiacca mai vista e non ho retto più di mezz'ora, dopodichè ho completato il lavoro con squat e affondi in palestra, e cyclette finale.
Il nuoto, stamattina, mi ha fatto riconfermare uno stato di capacità polmonare mai visto, e non vedo l'ora di riprendere i miei ritmi, perchè mi sento veramente fuori forma, a livello fisico. Il fiato vorrebbe che spingessi di più, ma le gambe non vanno!
Ieri, inoltre, l'esame pratico di body pump e, poco fa, quello di step, mi han fatto capire che l'unico sport per cui sono portata è la corsa, per cui diamoci sotto!!!Mi pare così strano che questo fastidio continui a tormentarmi, e che l'unico sistema sia fregarsene e fare agire la gamba. Sento che la mia stagione primaverile è pressochè rovinata, e ho il morale a pezzi...
Ma non mollo!!!

6 commenti:

massy118 ha detto...

CIAO GRANDE DAI NON TI BUTTAR GIU CHE PASSA QUESTO MOMENTO UN PO COSI..... E VEDRAI CHE PRESTO LA GAMBA ANDRA SICURAMENTE BENE E POI NON CE NE SARà PIU PER NESSUNO GRANDE OK FORZA SPETTACOLO SEI LA N: 1 BACI CIAO

Batman ha detto...

Mi verrebbe da dire: "boia chi molla" invece NO, non lo dico. Accontentiamoci di un "chi la dura la vince".
Forza Maratoneta, siamo tutti con te!
Batman

Anna LA MARATONETA ha detto...

DILLO, BATMAN: BOIA CHI MOLLA!!!!!!
Infatti non mollerò mai!!!

Batman ha detto...

Hey, Maratoneta, lo sa, al massimo posso dire: "BOIA di un mond leder..."
Batman

Anna LA MARATONETA ha detto...

Con Alemanno sindaco cambierà tutto, caro Batman. Mai più criminalità...

Anonimo ha detto...

good start

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta