Anna Giunchi Blog Personale


martedì 3 giugno 2008

ATRIPALDA NON VAL BENE UNA MEZZA....


No, non ne è proprio valsa la pena di arrivare fino ad Atripalda a correre i campionati italiani assoluti di mezza maratona...non è andata proprio. Ad un imbarazzo di stomaco mattiniero, forse dovuto a quanto avevo mangiato la sera prima, sommato allo stress pre-gara che ho sentito in maniera particolare, si è unito un caldo assurdo ed un percorso che, a detta di tutti, è stato quantomeno massacrante. Risultato: sono partita a 4' al km e dopo il 5 non ne potevo già più, ed è stato un calare continuo. 1h33: un tempo orribile. Mi ha consolato il fantastico gruppo di Catania con cui ho condiviso questa trasferta: simpatici, allegri; li rivedrò in giro per l'Italia, per adesso, ciao.
Ieri, dal momento che di fare un'oretta da sola non ne avevo proprio voglia, sono andata a fare una 10,4 km a Castelchiodato, un paese oltre Roma, molto oltre: nel casino.
Si partiva alle 17 e 30 ed il percorso presentava due salite molto dure: me ne sono accorta all'8 km, quando da seconda mi son fatta passare e sono arrivata terza. Terza assoluta, con un tempo schifosetto, 45 minuti, ma almeno ho corso in compagnìa, ho ritrovato molti amici romani e mi son portata a casa dei gran bei premi. Poi, la televisione locale: Canale 905, di Roma, che trasmette stasera dalle 22 alle 23 su satellite, devo ricordamelo bene, perchè stasera a casa non ci sarò, e me lo farò incidere.

1 commento:

Anna LA MARATONETA ha detto...

Mi è saltato il viaggio causa spostamento concorso: vorrà dire che ci tornerò nel 2009 per la Maratona!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta