Anna Giunchi Blog Personale


martedì 13 luglio 2010

E' ARRIVATA L'ESTATE!!!

E, ovviamente, non manca il beach tennis...

Sono in vacanza. Finalmente sono in vacanza... L'ho decretato giorni fa, quando ho rifatto le analisi del sangue: esito fantastico: 14.3 di emocromo, probabilmente perchè sono stata ferma un bel pò. Niente paure per cali di ferro, dunque. Posso dedicarmi in pieno alla cura per la borsite, che ancora duole...
Mi godo sole, spiaggia, divertimenti della costa romagnola, mentre pianifico una bella fuga in montagna, in Valtellina, e una settimanella all'Isola d'Elba...
Si vedrà...per ora mi godo il mio mare e la sua vita...
Non ho più fatto allenamenti in pista, purtroppo, e quotidianamente mi alleno in un circuito di circa 2 km che circonda il parco delle terme di Cervia. I lavori si basano su fartlek, brevi ripetute, progressivi, sempre con le scarpe A2-A3, molto protettive, e con le suolette in silicone. A metà mattino mi alleno in palestra, mentre al pomeriggio defatico con un pò di nuoto in mare. Se tutto va bene, ad agosto parto con la preparazione per la maratona...
Sto bene, sto veramente bene, e proprio ieri sono andata al concerto di Mark Knopfler a Perugia. Esperienza adrenergica. Non la provavo più da quando ho smesso di gareggiare...

18 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Ammappa che abbronzatura invidiabile! ;)

nino ha detto...

non mi sembrano proprio vacanze rilassanti. complimenti

Tosto ha detto...

sì, sì ma è un bel po che sei in vacanza altrimenti non si spiega l'abbronzatura :)

theyogi ha detto...

Quando il viso tuo nerissimo
tornerà di nuovo pallido,
questi giorni in riva al mar
non potrò dimenticar.... per correre c'è sempre tempo! ;D

lello ha detto...

anna , rilassati e divertiti , le vacanzei vogliono per rigenerarci.... brava

Lucky73 ha detto...

Quoto FAT che tintarella!

amministratore ha detto...

caspita che linea e che abbronzatura...complimenti!!!
ti fa proprio bene il mare!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Fatdaddy!!! Ciaoooo!!! Beh, dai, almeno quella, visto che la forma fisica fa schifetto...
Nino!! Ciaooo!! Ho provato diverse volte a fare le vacanze rilassanti...non ce la faccio, però, a non fare sport, nè a stare in acqua senza nuotare!!
Tosto!! Eh, ma è da dicembre che prendo il sole, io!!!
Yogi...sei sempre saggio. Mi sa che aspetterò ancora un pò prima di correre sul serio...
Grazie, Lello. Pian piano sto risorgendo...
Lucky...ero sporca, solo sporca...
Grazie mille per i complimenti, Fabio. Le foto si posson ritoccare, sai...

stoppre ha detto...

in questa foto hai messo in evidenza l'abbronzatura, a fine vacanza fanne una in cui ci mostri le parti rimaste bianche.. :-))

Tosto ha detto...

beata te! guarda però che il sole non fa tanto bene

MFM - bummi ha detto...

Stè foto fanno male al testosterone, altro che emocromo. :-D

Anna LA MARATONETA ha detto...

STOPPRE, MA COSA DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! NN ERA ABBRONZATURA: ERO SOLO SPORCA!!
Vero, Tosto, che nn fa bene? Ma mi rende felice, e facendo i pro i contro...
MFM....maddaiiii!!!!! c'è moooolto di meglio, mooolto...

Anonimo ha detto...

L'abbronzatura è una cosa bellissima, il bianco invece è ripugnante. Brava Anna, continua a prendere il sole e ad abbronzarti, anch'io sono bello e abbronzato

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, Paoloooo!!! Benvenuto nel mio blog!!! Il bianco è addirittura RIPUGNANTE???? eh eh eh...stai pur tranquillo che continuo a prenderlo, il sole...

Anonimo ha detto...

Ciao Anna! Grazie! Fai bene a continuare a prendere il sole e a non fare come molti podisti che sono bianchi come il latte in piena estate, il bianco fa schifo!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Sei troppo forte!! Ah ah!! E vogliamo parlare di quelli con il segno della canotta???????

Anonimo ha detto...

Comunque la maggior parte dei podisti, per lo meno dalle mie parti, non ha il segno della canotta, ma il segno della maglietta, un segno leggero,perchè si allenano all'alba o al tramonto quando il sole è basso.Evidentemente si allenano con la maglietta anche in piena estate, mi ricordo a tal proposito un mio compagno di squadra con le spalle bianche e le braccia abbronzate, ma non troppo

Anna LA MARATONETA ha detto...

...molti tennisti hanno questa sindrome...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta