Anna Giunchi Blog Personale


martedì 4 febbraio 2020

Terze in regione!


Questa seconda fase dei cds è andata bene, confermando la nostra terza posizione nella fase regionale.
Non sono in forma, non sono veloce come anni fa, ma non mollo e continuo a divertirmi. Sto bene nella mia società, e mi piace tutto quello che è a contorno della corsa: lo stare in compagnia, il Presidente che ci supporta in ogni cosa, l'amicizia dentro e fuori dall'evento sportivo.
Mi è piaciuto ritornare a Correggio, paese adorabile che ricordo con piacere anni fa, quando ci soggiornai per un corso di preparatore fisico per tennis. Ci sono poi tornata tempo dopo per un altro cross regionale, e, recentemente, domenica 2 febbraio per gli assoluti. E' un percorso molto vario, con tre salite e una, in particolare, molto "succulenta".
E il tempo passa e a fine febbraio sarò presa tra test per concorsi e gare su strada, compresa la Maratona di Bologna. Mi piace organizzarmi, pormi obiettivi, guardare al futuro, che non conosco, con una motivata curiosità. Si ha paura solo di ciò che non si conosce. Beh, se lo programmo posso controllarlo un pò.
 E quello che accadrà che non conosco sarà solo una gradita sorpresa. Mollare mai, lo ho già scritto.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta