
Ieri la flebo, seppur svolta con tutta calma, in circa una mezz'oretta, mi ha dato un pò di fastdio, ma ci sta: mal di testa, un pò di dolore alla pancia, stanchezza e senso di freddo: niente di che, si sopporta. Prima della cura avevo fatto un gran bel progressivo, divertendomi nonostante nebbia e freddo. Oggi avevo le gambe un pò appesantite, sempre a causa delle boccette di ferro, ma ero carica a palla nella ripresa odierna di quella gran cosa chiamata MILLE!
E così ho ripreso con questi tanto divertenti mille: il primo a 4 e 22, poi un buon picco a 4e18 e 4 e 19, poi un pò di crisi e ritorno ai 4 e 20, 4 e 22, per poi scendere a 4e 35 e 4e 41 nell'ultimo, il decimo. 10 mille con recupero di 500, 5 gradi la temperatura: umido e nebbia. Commenti?Ancora giù, fisicamente, ma rendimento molto migliore, e me lo ricordo bene, delle due settimane prima di New York.
Sto a meno di due giorni dalla mia partenza per la montagna (Cortina, perfetta per ossigenarsi)...la montagna e la neve: oh mamma, quanto mi manca!!!Non sto più nella pelle: mi ricorderò ancora come si va in snow?!
Oggi, poi, posso dire di avere coperto le mie spese di viaggio a San Marino, vendendo alcune cose vinte ad amici: caffè, torrone, biscotti, soprammobili, gel...Mi manca di vendere un pò di pasta, vino, olio, spumante e panettone, e mi pago pure la benzina per quando farò altre gare locali...
Nessun commento:
Posta un commento