E' stata una mattinata di attesa, in mezzo a una calca di studenti, ma alla fine lo scritto, seconda parte, di "attività motorie per l'età evolutiva" l'ho dato: 26, e va bene.
Oggi, in effetti, sono un pò stanca, e ieri, causa gara domenicale, ho mangiato come un bue per recuperare quanto perso in termini di consumo energetico. Il 30% di bambini in Italia è sovrappeso: lo scrivo così me lo ricordo, dato che avevo sbagliato la risposta, nel compito di poco fa.
Oggi pomeriggio ancora scarico, mentre domani...3x5000, e dunque, stasera, rifornimento di carboidrati.
La settimana pre-Roma-Ostia si prospetta molto dura, in quanto è previsto un lavoro di 10x3000 che, sommati ai 20' di riscaldamento e al defaticamento finale, fanno una quarantina di km (ho considerato anche i recuperi fra un tremila e l'altro). Però, lo ammetto, questi lavori mi piacciono: mi piace prepararli, mi piace la soddisfazione nell'averli finiti: è bello, preparare una Maratona. Il piede FASCIATO, purtroppo, non va, e oggi fa male parecchio: speriamo di recuperarlo per domani, sennò il lavoro mi vien male.
Il rientro in Emilia-Romagna, causa esami, sarà un pò un problema: esami fino a venerdì e, probabilmente, già lunedì: motivo per cui mi sa tanto che posticiperò ancora il rientro a casa: x D +, è da circa una settimana che il mio cellulare è in black-out: sento i messaggi ma non posso leggerli e, se lo sento squillare e non riesco a rispondere, non so manco chi mi ha chiamato. Insomma, sono irreperibile e ormai sono conosciuta solo in terra romana.
Ieri, mentre correvo in zona Ostiense, c'era una BATTONA che contrattava con il cliente il proprio prezzo: 60 euro. Io chiedo solo 50 euro: in cambio ottimi prosciutti vinti alle gare!!!
Nessun commento:
Posta un commento