Già pronti!!!
E' durato poco, questo periodo di crisi post-montagna...
Ho cercato, durante la settimana, di ascoltarmi un pò di più. Avevo, soprattutto, bisogno di riposo fisico. La sveglia, pertanto, non suonava mai prima delle 7, anche a costo di allenarmi nella tarda mattinata, in maniera blanda...mi son sfonnata di lenticchie e, soprattutto, mi sono ritagliata spazio per lo studio, avendo un esame di Biochimica alle porte (questo ed altro, per le simpaticissime proteine Chaperon!!!).
Domenica c'era in calendario la 15 km del Trofeo Ostense, Ostia Lido. Francamente lo stimolo forte mi è stato dato dalla voglia di ritrovare i miei amici domenicali: Marco (grazie del passaggio e della cultura sul Judo!!!), i miei amici Bloggers (oggi ho conosciuto la setterina del MITICO!!), i miei consocietari LAZIO RUNNERS...una trentina venuti per questa gara, strapartecipata, con circa 1000 arrivi.
Non ero sicura di come stavo, ma ci ha pensato Jampier, con una pazienza invidiabile, a farmi ritrovare la voglia di correre...E, seppur ne avesse tutte le possibilità, non si è neppure fatto passare per la testa di accelerare, e mi è stato a fianco per tutti i 15, illustrandomi inoltre l'itinerario (dossi, salite...tratti in sterrato...). E ho così chiuso seconda assoluta, con questi passaggi, che rendon ben chiaro che di ritmo gara non ci capisco 'na mazza: 3:51, 3:53, 3:54, 3:58, 4:02, 4:02, 4:02, 4:02, 4:16, 4:17, 4:06, 4:02, 3:58, 3:54, 3:51...Vabbè, imparerò ad essere un pò più costante, la prossima volta...
Ne è proprio valsa la pena...e pensare che, stamattina, la sveglia ha suonato alle 6:50 e in un barlume di follia son stata lì lì per restare nel letto...
Ma volevo rivedere il mare...e risentirne il profumo...
16 commenti:
Ottimo Anna, bravissima! Sei troppo forte! Quasi come con le barzellette eh eh
Complimenti per la prestazione, ti sei anche divertita e questo è il più importante.
Eh eh... non dico nulla su quello avevi dichiarato circa l'andatura da tenere, persino sotto al gonfiabile della partenza......!!
ciaooo!!!
Eh, no, caro Moro...le barzellette sono la mia vera inclinazine artistica!!
Grazie, Giò!!!
Hai proprio ragione. prima ci si diverte...i risultati vengono in base a quello...
Bravissima!!!! gli stimoli spesso vengono quando meno te lo aspetti e per motivi sconosciuti. Per questo bisogna esserci!!!!
per me vale sempre la pensa quando si riportano sensazioni tanto forti, anche se non sempre positive.... complimenti ancora: fortuna non eri al top! :)
BRAVA E MITICA ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ....:))) BACIIIIIIIIIIIIIIIIII
ci sarai per la corsa di miguel domenica prssima???:))
Anna domenica prossima a Miguel resta a letto, non t'alzare ...almeno te batto !!!
Marco...avevo detto che sarei andata a sensazione...e così ho fatto: A CASO!!! Sotto il gonfiabile avevo paura mi travolgessero...invece è andata bene, dai...
Grazie, ezio...rivedervi per me è stato grande stimolo: dopo dove sei finito, tu??
Ciao, mitico!! Tutto ciò che è forte serve e fa bene, anche qualora sia di impatto brusco...ma insegna sempre...
Ciao, Francesca!!! Grazie!! Eh, no, purtroppo mancherò: vado in Abruzzo a fare il trial di Collelongo: ho bisogno di un pò di natura da riscoprire. Quindi, caro Gianca...posso alzarmi senza sensi di colpa, vero???
Anna complimenti per il passo che hai tenuto! me li sogno i tuoi ritmi.
...sì, vai più forte!!!
Grazie, Tosto!!!
Grande Anna, ottima prova.
I passaggi chilometrici in effetti sono strani... sei sicura che i cartelli fossero posizionati correttamente?
grazie, Fabio!!!
Sì, erano corretti...è che nella parte centrale eravamo in pineta, con dei dossetti...
e meno male che eri incerta.....bravissima!
grazie, Patty...
boh, devo imparare a capirmi. Meno mi capisco e meglio vado, boh...Ci beccheremo a qualche gara, spero!!!
Posta un commento