Sicuramente vi sono state componenti emotive di rilevanza, ma, dovendomi soffermare solamente sull'aspetto "corsa", non posso negare che dopo tutte quelle salite, avrei potuto fare ogni cosa, negli allenamenti; quegli strappi mi hanno fortificato...
Così, in questa settimana, ho sì defaticato, ma ho sempre svolto allenamenti bigiornalieri...bellissimi.
Mi alleno, al pomeriggio, al Paolo Rosi, vero e proprio centro di ritrovo podistico a tutte le ore, mentre in mattinata mi concedo il solito turno di corsa allo stadio dei Marmi.
Gli allenamenti settimanali son stati caratterizzati da bellissime corse in mezzo a cumuli di neve di margherite profumate(:-)), corse socializzanti in gruppo e quant'altro di bello questo sport ci permetta di condividere, dai suoni, ai colori, ai tramonti.
Mercoledì sera, con Toni, seppur a sensazione stanchini, ci siam trovati a fare dei mille, chiaccherando, dai 3'50 a 4'00 al km, mentre il giorno dopo abbiam svolto 3 serie da 500 con 2 secondi sotto il tempo previsto. Che bello.
E non c'è niente di meglio, la sera, che defaticare a Trastevere, chiedendosi perchè quel fiume cambi improvvisamente il proprio corso... Chiedendosi perchè, in certi momenti, ci si senta così felici, come mi sento io adesso...
Domani si ritorna a correre nel Lazio...Granai Run...A presto!
6 commenti:
:D
Oggi lungo sprint e sulla riga ti sono arrivato vicinissimo ...però, sei andata forte ! Ti ho anche salutato, ma eri in trance.
Anna, sempre più carica!!!!!! :)
noooooo, giancarlo, ma dovevi fermarmiiiiiii!!!! Uffa!! Bella gara, vero???
Davide....manca poco poco all'EGNA...la carica sta arrivando!!
mi infondi serenità!
che bello :)
grazie di cuore...la cosa mi riempie di gioia!!
Posta un commento