Il ritorno in Emilia-Romagna alterna momenti belli e affettivamente legati alla terra che mi ha cresciuto, a momenti di vero e proprio sconforto, dove lascerei tutto per seguire, tanto per fare un esempio, mio fratello in Australia. Ed è a Melbourne che correrò la prossima maratona estera nel 2013, salvo contrattempi che spero non ci siano: il volo è ormai definito. Nell'immediato pianifico un immediato ritorno in Sardegna, il 28 aprile, per la mezza maratona di Chia; certe esperienze, dopotutto, vanno rivissute.
Il resto prosegue standard: allenamenti poco brillanti e una lunga attesa estiva. Dove tornerò alla vita che ho sempre fatto...
Buona settimana a tutti!
4 commenti:
percio' immagino che il tuo futuro sara' in Australia????????????
MAGARI...Farò una perlustrazione.In Italia c'è poco o nulla per cui valga la pena restare...
e con questa affermazione potremmo riempire una mezza dozzina di post: mai stato più d'accordo, purtroppo....
animo Anna !!!
ma la mezza di Chia é la prima volta che la corri o c'eri anche l'anno scorso? perchè io c'ero, anche se reduce da una lesione che non mi aveva permesso allenare a dovere (però iscrizione e viaggio pagati già prima dell'infortunio, per cui andammo lo stesso). Chiusi con 1h39 e non so manco come mi sia uscito un tempo cosí decente visto che mi allenavo da sole 3 settimane dopo 3 mesi di stop. Cmq i panorami, soprattutto al km 7.5, quando si scollina, sono da mozzare il fiato :)
SUERTE! (e invidia)
Posta un commento