Week end bolognese, questo, in un'aria che, tanto per cambiare, fa pensare più all'autunno che all'estate.
Idee confuse e progetti, con la chiara intenzione di tornare a Roma: sarà dunque, questa, un' estate di riflessione e preparazione.
Dalla prossima settimana si aprirà il periodo "gare in montagna": Cortina-Dobbiaco (2 giugno), Dolcedo di Imperia (9 giugno), Alpi Apuane (16 giugno), Vidiciatico (7 luglio), Arco di Trento (14 luglio)... Non sono preparata e in salita arranco, ma non so mai che risorse possa permettermi di fare emergere il panorama che potrebbe fare da sfondo a queste manifestazioni.
Sabato pomeriggio, invece, farò la mezz'oretta pre gara domenicale a San Lazzaro di Savena. Il Comune di San Lazzaro di Savena, la Polisportiva Avis di San Lazzaro, Club 90, l'Associazione Sportiva Dilettantistica Ghinelli, in collaborazione con le Istituzioni Scolastiche del territorio e con la partecipazione di 18Ventitre e il sostegno di Conad organizzano la 1° camminata di solidarietà di 5 km: "Mi interessa SIRIAmente", progetto partito a scopo benefico per sostegno ai bambini siriani.
Gara domenicale: 7,5 km, Lippo, zona aeroporto di Bologna. Chissà che, mentre corro, non riesca a volare, almeno con il pensiero...
Buon week end, a tutti!
6 commenti:
hmm, capricciosa come l'estate che ci si prospetta... ;)
Ben detto! Dicono che per tutta l'estate si alternerà caldo e freddo...Ma a Roma com'è?
se vai a fare le gare in montagna portati sciarpa, berretto e guanti che quest'anno c'è ancora neve a partire dai mille metri!!
Grazie, Tosto!!!!! Dici quindi che la cortina Dobbiaco sarà un macello? Qua in Appennino ha imbiancato tutto...
io spero ancora che arrivi la primavera! chissà
Dicono che per questa estate non la vedremo proprio...
Posta un commento