Passo la maggior parte del mio tempo a Cervia, dove sto bene e respiro buona aria di mare; non da ultimo, le giornate, purché fredde, sono bellissime e illuminate dal sole. Di questo dicembre non mi lamento di certo e se questo e' l'inverno, può durare anche altri due mesi.
Domenica tornerò ad una gara bellissima, spesso rinviata per maltempo ma veramente meritevole: quasi 17 km a San marino, con partenza dallo stadio di Serravalle, salita fin quasi al centro storico (Borgo Maggiore) e discesa con arrivo sempre allo stadio.
Ricordo che si trattava di una gara particolarmente dura, che corsi anni fa in ripresa dopo un calo di ferro; sono pronta a ritornare in un posto che fin dall'infanzia mi e' sempre piaciuto moltissimo.
Capodanno in Sicilia in compagnia dei miei amici, che rivedrò con molto piacere, e qualche giorno in montagna nella prossima settimana. Per riossigenarsi.
A tutti buon week end!
4 commenti:
Montagna? dove di bello?
Divertiti.
Il cielo grigio della questione lavoro ahimè sta colpendo un po' tutti, il più è tenere a freno i pensieri negativi e la corsa in questo caso è salvifica! Buon divertimento per le tue sortite sportive e non
@polisportiva: spero in un po' di neve in trentino...per ora ce ne è' poca. Pensavo ad Andalo
@grazie, Nino!!! Buon divertimento e buone feste a te!
@grazie, Fausto! La corsa non ci fa pensare alla realtà che ci è attorno, che per il paese e' nera... Un tunnel senza fine...
Posta un commento