Il periodo buono continua e agosto ha preso una marcia brillante.
Dopo la bella gara di Frassignoni, abbiamo corso la dura quanto ben organizzata gara di Baigno, Appennino Bolognese: 10,3 km tra salite e discese di montagna, in una giornata piuttosto freddina (l'estate e' andata così...).
Sono riuscita a vincere stando bene, con un tempo di 48 minuti, e posso ritenermi veramente soddisfatta anche questa volta.
Il giorno prima, con Fabrizio, siamo andati al Corno e, come sempre, ci siamo ossigenati a dovere (malgrado il freddo): la montagna e' sempre la cosa più bella, mi piace ricordarlo. Il giorno di ferragosto abbiamo pure fatto una visita a Vigo, paese con un sasso enorme (mi piacciono i sassi) e a Sasso Marconi.
Dopo due giorni corro a Montesanto di Ferrara, dove chiudo in 27 minuti la 7 km tra frutteti e...fango, dietro alla fortissima Ana: sempre un piacere rivederla, ed e' sempre un piacere correre una gara premiatissima, organizzata anch'essa molto bene.
Domenica correrò la 5 passi in Val Carlina, la gara estiva cui tengo di più. Quest'anno si partira' da Lizzano in Belvedere.
Diamoci sotto!
La bellissima targa di Baigno!
3 commenti:
e chi ti ferma piu
Ehhhh, tanti mi fermano!!! Grazie comunque!!
Posta un commento