Ne ho respirato ancora i profumi, ne ho riammirato le opere d'arte, ho anche partecipato ad una gara, il trofeo Lidense, che ho corso per due edizionii. Di Roma mi manca tutto, dal cielo azzurro, ai colli, all'allegria della gente, dai luoghi antichi, dai parchi...
Ho rivisitato lo stadio dei Marmi e sono tornata nella mia Università: un cammino che non è mai stato interrotto, e che vorrei continuare, ancora. Ho anche riincontrato una cara amica del calcio (ho giocato a calcio per 6 anni), e insieme siamo uscite alla sera, rivivendo anche la Roma che non dorme mai.
Trofeo Lidense, rieccomi!
Al Trofeo Lidense, considerando che venivo da un periodo di raffreddamento e da due settimane di salita, non è andata bene. Partita a buon ritmo, sotto i 4' al km, sono poi calata sul finale: sentivo il carico degli allenamenti, e ho chiuso a 4'08 al km: 1h02.07.
Sabato mattina, facendo un salto indietro, ho corso sul Lungotevere come ai vecchi tempi, quando preparavo i lunghi: sono e saranno sempre per me i luoghi più belli del mondo. e quando c'è un legame, è destino che continui, perchè Roma è eterna.
Zodiaco!
2 commenti:
buon anno
ps
e ora quando di nuovo a roma ????
Grazie!! Anche a te!
Posta un commento