Giustamente il pettorale da loro è il dorsale...come no???
Colazione con una squisita TOSTADA con marmellata...Ti piazzano una fetta biscottata su un piatto d'argento, manco fosse caviale, per giustificare gli euro a palate che ti chiedono...
Corsetta di 35 minuti, con allunghi, nel parco noi adiacente. Bello, c'è l'orto botanico.
Interminabili giri in metro (sbagliavamo sempre il senso), camminate inconsapevoli volte a ricercare la via più lunga e con maggior salita per arrivare in questa benedetta "Casa del Campo", dove si ritiravano i pettorali. Ho visto anche il Palazzo Reale, sede del Parlamento, e mi sono attaccata al cancello come una scimmia.
Ci fermavamo almeno 3-4 volte per bere spremute d'arancia o mangiare schifezze (non nel senso che fossero cose cattive,eh!): autonomia senza cibo molto bassa. Il Pasta Party chiudeva alle 16 e, dato che la sera prima avevamo mangiato alle 22:30, abbiam pensato bene di farci un piattone di pasta (PASTA???ERA PASTA, QUELLA???)completamente scotta alle 16:30. Ritmi alimentari ok, no???
Pieno di carboidrati eseguito, ma io tenevo sempre una fame da lupo, e a cena mi son fatta gelato, muffin, ciambella fritta, dopo una pizza e mezzo al ristorante. Ottima, quella pizza.
Il pettorale avrebbe portato bene: F17. Ma non era venerdì.
2 commenti:
Vai Anna, li sto leggendo tutti, troppo forte questa storia, avanti avanti, e poi?
Ah!!!Grande!!!mi sto divertendo anch'io a scrivere!!!
Posta un commento