MARATONA DI ROMA: Lì, FINALMENTE, HO INCONTRATO MARGANTONIO!!!
23/03/2009 13:03
Nella Maratona di Roma svoltasi ieri con record di arrivati in suolo italiano, ottimo 14° posto femminile per Anna Giunchi (forlivese di stanza nella Capitale) che migliora il personale sino a 3.05'31". staff
Nella Maratona di Roma svoltasi ieri con record di arrivati in suolo italiano, ottimo 14° posto femminile per Anna Giunchi (forlivese di stanza nella Capitale) che migliora il personale sino a 3.05'31". staff
Grazie, Romagna!!!!Vi siete ricordati di me!!!
Risolto il problema, dunque...il mio tempo è ripristinato: il mio Presidente ha sistemato tutto alle 10:30.
Una gioia dietro l'altra: prima anche nel trofeo interuniversitario, aperto agli universitari di tutta Italia: domani mi premiano con cerimonia ufficiale, nel mitico salone Marinozzi, Foro italico. Se lo meritano, i miei amici Iusm...se poi mi premiano con un dottorato, tanto meglio...
Stamattina una mezz'oretta sofferta, poi lezioni di diritto e di fisiologia. Sera in palestra.
Fisiologia, gran materia...Mi si è sfaldato l'allineamento dei sarcomeri, mi sa...
21 commenti:
Bene! tutto è finito ok!! Brava!
Gran bella soddisfazione!!! Complimenti!
GRAZIE, RAGAZZI...COSì APPREZZO ANCORA DI PIù IL RISULTATO...SUDATO FINO ALL'ULTIMO!!!
brava Anna se mi dici che pettorale avevi come eri vestita di sicuro dovrei avere le foto
:)
Brava sono contento per te.
AVEVO F216...gRAZIE!!!!
CIAO, PASTEO!!!HO ANCORA CATECOLAMINE IN CIRCOLO!!!
AVEVO UNA CANOTTA SCURA E UNA BANDANA MILITARE IN TESTA
sei grande!!
hai fatto quello ke mi hai detto, prima della partenza.
hai fatto una gran gara!!
alla prox.
Compliments
Brava te l'ho già detto, mi spiace per i sacomeri....
BRAVISSIMO A TE, USCURU!!!LA TUA PROSSIMA QUAL'è???
GRAZIE, MICHELE, MO MI STO GASANDO, E DOPO I SARCOMERI BALLANO E SI SFALDANO I PONTI ACTINA-MIOSINA...CAPITO, ALVIN???
E' un peccato non averti avuto al Blogpoint, Comunque bravissima un tempo da favola.
makke' magara!!
a me e' andata male, sto' pensando a padova!!
Hai fatto 3h05 non il record mondiale.... se consideri poi che sei arrivata a 2' dalla 12° donna che ha preso 28' dalla 11° la tua auto celebrazione è fuori luogo.
Modestia please!
Bravissima Anna! E' una soddisfazione che ti meriti e sono sicuro che presto ne verranno altre!
Per rispondere a Runfast, non mi pare che Anna abbia scritto di aver fatto (o di voler attaccare) il record mondiale. Semplicemente esprime la sua soddisfazione per un tempo che tutto sommato non mi sembra da buttare e che migliora di 5'12" il suo precedente primato... non mi sembra poco.
http://amolacorsa-diary.blogspot.com/2009/03/non-per-merito-mio.html
Lascio il link di un post del bravissimo Marco D'Innocenti per fare notare la differenza fra la sua obiettività e modestia, rispetto ai qui presenti "momenti di gloria".
D'Innocenti è un'ottimo maratoneta e un ultramaratoneta d'elite, che è campione anche nel modo di parlare dei suoi eccellenti risultati. Rispetto ad un ottimo piazzamento, frutto di una modesta prestazione, nella penuria dell'atletica italiana femminile, la differenza è enorme.
Sicuramente Marco D'Innocenti è un atleta ammirevole per capacità e per modestia. Ritengo però che la maggiore euforia di Anna (che, ripeto, non mi sembra si sia mai data arie da campionessa) sia dovuta soprattutto al primato personale (letteralmente abbattuto) ottenuto in una gara non velocissima e dopo alcune settimane non facili. Poi credo che ognuno, nel proprio blog, abbia diritto di manifestare come crede (senza offendere nessuno) la propria soddisfazione.
Un saluto
Marco
ah!AH!!!Marco, qua ci sono codardi anonimi che probabilmente non sono nessuno che sono semplicemente invidiosi!!!Personalmente mi sono indifferenti, anzi, mi fan credere più forte di quello che sono, per cui non facciamoci caso e continuiamo con il nostro lavoro...Che ridere!!!
Anzi, Marco, E' sempre lo stesso, porello...non ha niente di meglio che andare di continuo nel mio blog: almeno sa come impiegare il tempo, hi hi!!!!
Uscuru...Padova è veloce, ma attento se fa troppa umidità...
Mio Dio Anna...come si é incacchiato il tipo 2/4 commenti sopra! Eh che cavolo!!!Uno non può neanche essere soddisfatto di avere corso una maratona in 3h05! Hai ragione nell' essere felice!Pensa che io a Milano ho pianto per mezz'ora per un 3h38!!!E non sarà mica un record del mondo!Ma é il NOSTRO RECORD e nessuno, dico NESSUNO ha il diritto di sminuirlo!!!E a chi ti reputa una che si da arie io lgi direi:"ci sono molti altri blog dove andare a rompere...andate andate!".
Ciao Anna dal Pasteo
grande, Pasteo...ma l'invidia è una brutta bestia: noi stiamo bene, ma l'invidioso no...
Posta un commento