Dopo Bari back to...Torino...
Oggi...ci voleva. Finalmente ho corso una gara sentendomi bene, ma bene veramente (a parte il solito piede, in via di guarigione, che doleva in discesa)...
Il giro dei Gessi, gara ormai cult del cesenate...1700 partenti, giornata freddina, di sole. Sono partita sentendomi bene e ho concluso sentendomi ancora meglio: seconda, mai successo per me in quella gara, ad un minuto dalla prima. A parte il risultato, cui tenevo, più che altro perchè era tanto che non rientravo in "patria romagna"e volevo fare una buona figura, sono stata contenta del netto miglioramento, 7 minuti, dall'anno scorso. Gara di 15,7 km molto impegnativa, facente parte del Gran premio della montagna, con due salitone piuttosto incisive, soprattutto quella su all'Eremo. 4'09 la mia media. Contentissima, soprattutto per la condizione muscolare. Forse allenarmi all'alba (ho le lezioni dalle 8 e mi tocca allenarmi dalle 6)a digiuno fa bene (correre alle 9:30 diventa una pacchia)...forse sono felice perchè l'Università mi piace tantissimo e fra poco inizierò a buttarmi nel laboratorio di fisiologia...forse sono felice perchè da domani lavoro con contratto al circolo tennis Canottieri Roma, cosa a cui manco speravo, o forse....e' tornato il periodo buono, suvvia, e teniamocelo stretto.
In settimana ho svolto i 3x7000, dalle 5:45 alle 8:15, al ritmo scarsetto di 4'30, ma dormivo da in piedi e mi giustifico....Un fartlek venerdì di 10 km, molta tecnica in università per le lezioni (e dunque un tutt'uno di andature, balzi e controbalzi), perfezionamento tennistico per cose mie personali di lavoro e studio di articoli sull'affaticamento del sistema nervoso centrale...
E stasera, al mio rientro a Roma, ho trovato tutte le coincidenze degli autobus fatte a puntino. Grazie a LORO, ovviamente.
Mamma, che gioia...ho anche portato quaggiù le piadine da far mangiare al mio prof Mariani...
22 commenti:
ma sei proprio una tosta! complimenti per i tuoi risultati...ti seguo da lontano!
ottima gara. effettivamente un 3 x 7000 mila a 4.30 però....
cIAOOOO, MITICOOO!!!SEGUIMI, SEGUIMI, CHE PRIMA O POI MI SI DEVE SBLOCCARE LA CAVIGLIA...QUESTO WEEK END, PROBABILMENTE, SONO ANCORA IN ABRUZZO!!
CIAO, STOPPRE!!! Sì,HAI RAGIONE, HO FATTO PENA, ALL'ALLENAMENTO...NN SO COS'è, TROVO MOLTA PIù MOTIVAZIONE ALLE GARE, E QUI SBAGLIO DI GROSSO...MI STO UN Pò ANNOIANDO AD ALLENARMI...
4:09 con 2 salitone.... ciao pazza, sei fortissima :)!!!!
bravissima (e bei soggetti nella foto)!..Oh.. domani e dopodomani sarò a Roma (se si riesce a partire da Caselle), presumibilmente impegnatissimo..ma se sei da quelle parti (i tuoi continui spostamenti mi destabilizzano), possiamo provare a messaggiarci..chissà che non si riesca a correre 5 minuti insieme!
Alvin, graziiieee!!!
Tanto fra poco mi sfascio di nuovo.
Guido...maddai, sei a Roma???Sì che si riesce a partire, qua c'è un sole!!
Dimmi quando 6 in zona, fino alle 16:30 non lavoro e oggi è il giorno più libero che ho!!
Io volevo venire a Torino o intorno al 20 novembre, oppure la settimana dopo, ma per le feste sto su un pò di più...Fa freddo?
sei una macchina da guerra non c'è che dire. E poi le levataccie alle 5.45 in questa stagione. Proprio brava, elogi, elogi e tanti elogi.
meno male che ogni tanto gira tutto giusto! Fa bene allo spirito
@Anna qua a Caselle, oltre la pioggia c'è aria di sciopero ma forse si parte...Io partirò solo domani all'alba e sarò impegnato col rinnovo del contratto cartai presso la confindustria in via dell'astronomia, mentre in albergo dovrei stare proprio dietro a campo dei fiori...contavo al limite in una fuitina in serata o dopodomani all'alba..chissà. Ti mando un msg cmq.
Per Torino cerchiamo di organizzarci (più che altro sono io che mi debbo liberare dal lavoro festivo)
grazie, Tosto...mamma mia, guarda che faccio le cose solo per passione, eh!!!
Grazie, Patty, spero anche per te tutto giri alla grande. Son momenti da tenere ben stretti...
Ah, Guido...è vero che doveva fare brutto...fammi sapere, cmq anche a Roma si è incupito. Eh, c'è un pò di gente scontenta, ma dalla tv non sembra. Quindi 6 all'Eur...
Ti allenerai con la pioggia.. ma non penso che ti spaventa.
...NN SPAVENTA...MA BAGNA!!!
Bene,se vieni a Torino tra le feste di fine anno,magari puoi partecipare ( che novita' !) alla corsa di S. Silvestro nel parco naturale dei Laghi di Avigliana....,tra un po' aggiorneranno il sito :
http://www.42000passi.it/index.html
Il 22 novembre c' e' la mezza di Strambino : http://www.atleticauisp.it/volantini/2009/Strambino%202009.pdf
Mentre il 29,la mezza di Trino :
http://www.atleticauisp.it/volantini/GruppoPodisticoTrinese%202009%20.pdf
Ciao !
grazie, massimoooo!!!!!
cosa mi consigli?? la mezza di Trino com'è????a san silvestro ci sarò sicuro!!!!
ci mancherebbe che non le facessi per passione! altrimenti saresti una masochista. a proposito viva la ...
Che hai capito?
...VIVA LA VITA, VEROOOOO!????
aggiudicato
AH,AH!!!!!
sE VUOI USO QUEL TERMINE ROMANACCIO....
Come societa' faremo la Mezza di Strambino il 22 novembre,quindi dovro' rinunciare a quella Trino la settimana successiva.
Sono due maratonine nervose,quindi bisogna un po' gestirle per fare dei buoni tempi...
eh, ci sto pensando, solo che ho la maratona la settimana prima...sennò a fine novembre so che c'è qualcosa in provincia di Vercelli...
ehi io mi programmerò i turni per ospitarti chez nous....dopo ciriè mi sento in debito...fammi solo sapere per tempo la scelta del periodo (dura vita quella del turnista)!
In bocca al lupo per Bari!!!
Grazieee, Guido!!!
Sempre troppo gentile!!!
Ti faccio sapere al più presto, grazie, troppo gentile...sdebitarti di cosaaa???? Dipende da Caselle e le sue gnole...
Posta un commento