Un agosto del tutto sorprendente, caratterizzato da sole e calura... Ancora in vacanza, io...
Tornei di tennis del primo pomeriggio, palestra, mare e allenamenti ad orari indecenti; insomma, ancora non son proprio in preparazione seria da Torino. I lavori sono supportati da squat, affondi, leg extension nella mitica palestra del Mare Pineta, Milano Marittima. Non riesco a fare ripetute lunghe, mi è riuscito solamente un 3000,2000,1000 x 2, e il ritmo maratona costeggia i 4'15-4'20. In questa settimana corrente ho deciso di limitare un pò gli allenamenti per correre la 18,5 km a Lizzano in Belvedere, in val Carlina...Qualcosa di meraviglioso, paesaggisticamente parlando. Anche se sarà caldo.
E a breve arriverà un Settembre di risveglio, dove correrò la Run Tune Up il 4 settembre, Bologna; impegni (politici) permettendo il Trial delle foreste Casentinesi, 11 settembre; la Porretta Corno alle Scale il 18 settembre; l' Ascoli-San Benedetto il 25. Un pò di lunghi in vista, insomma, dato che Torino si avvicina... E, durante il mese, qualche fugace apparizione a Roma per la tesi, prima di riprendere, i primi di ottobre, a lavorare... Buon fine agosto!!!
5 commenti:
ah però!!!! 4'15'' - 4'20''/km come ritmo maratona??? wow!!!!! con queste prospettive e questi lunghi-gara c'è da seguirti per bene!!!! inizio a farti il tifo!! alè Anna!!
Davide!!!!! Eh, magari!!!! Un conto è tenerla su 16 km, un conto su 42!!! Grazie per il sostegno, e occhio a domani!!
Porretta - Corno alle scale??? Che posto meraviglioso, ci ho abitato anni fa quando lavoravo alla Saeco! Occhio ai cinghiali, sono numerosi quasi quanto in Sardegna ;)
hai la consapevolezza dei tuoi mezzi e tanto basta, le idee s'affacceranno lungo la strada... ;)
Grezzo, la conosci??? Allora dimmi. è molto dura?? Mi han detto che gli ultimi pezzi son da paura!
Ciao, Yogi...sai, solo sbagliando strada puoi trovarne di nuove...
Posta un commento