Il week end lungo (ma sempre troppo breve) che mi sono lasciata alle spalle è stato bellissimo. Un pò per il venerdì, molto piacevole, trascorso con Gianfranco, detto "il mitico", con il quale si apriranno bellissimi progetti per la sua splendida cittadina natale: Alatri. Aggiornamenti in seguito...per adesso ne abbiamo discusso in occasione di un ottimo pranzo all'Antica Griglia Toscana (locale che vi consiglio!!!).
Allenamento a Villa Ada, e pomeriggio al campo di atletica di CasalPalocco, dove ho ritrovato un Jampier in formissima.
Domenica, dunque, viaggio in compagnia di Vincenzo in direzione Nepi, dove avremmo corso la 22,6 km più famosa e partecipata d'Italia: la Tre Comuni! Cassia bloccata dal continuo affluire di macchine...intorno a 3000 i partecipanti, o poco meno. Ancora una volta devo ringraziare Ettore, perchè mi ha aiutato a condurre una gara a buoni ritmi (seppur peggiori di quelli dell'edizione del 2010), quando di voglia di far fatica non ne avevo neppure un pò. Ebbè, è andata così: ero satura delle salite degli scorsi giorni in montagna, e la mia testa, alla salita finale, diceva dei continui "No". Anzi, per la verità, ha iniziato a dire "NO" già al 3^ km. 1 posto di categoria e 14assoluto, 1h37.30, in totale incredulità, ma mi hanno spinto Ettore e gli amici dell'UDC di Roma4, che mi hanno tifato con un calore che mi ha commosso!!!!
Oggi, martedì, come da programma ETTORIANO, 15x400. E sta andando sempre meglio, la mia motivazione alla corsa.
Rivedere così tanti amici mi ha riempito il cuore: Vincenzo, Giancarlo, Roberta, Marco, Er Moro (peccato fossi di fretta!), Ademo, Rodolfo, e chissà quanti altri... Inevitabile che, alla notizia della partecipazione ai campionati italiani di mezza maratona, e dunque alla Roma-Ostia, mi sia scattata una gioia come non mai...Vuol dire che fra meno di un mese, cara Roma, ci rivedremo!
6 commenti:
sempre alla riscossa?
Buone corse :-)
sempre un mito , grande anna....anche questa gara archviata
Ma ndo stavi!
Grande Giunchi, sempre al top! :)
Un piacere essere riuscito a scorgerti :D grande Anna
Mannaggia ero a Torino... ma alla Roma-Ostia non mi scappi ragazzola...!!!
Oi... complimenti per la prva super-lativa....!!! eh heh ehehe
Ciao, Patty!!! Buone corse a te, sei molto genitle!
@Lello...quasi quasi il 12 salgo a Lecco...qua danno ancora neve, venerdì...
@Master, macciaoooo!!! Ma ando stavi tu!!! Ci vedremo alla Roma-Ostia, almeno?
@Moro...dobbiamo parlare di più...E devi dir grazie al mio accento, che m'hai riconosciuto!
@ciao, Marcooooooo! Grazie per i compliments, ma con questa neve, adesso, mi sa che mi dedicherò solo a corse in montagna....è durissima...
Posta un commento