Non ho avuto tempo e, ultimamente, mi sto rendendo conto che le cose è bello viverle, più che raccontarle. Ma a questo strumento, che ormai mi accompagna da 6 anni, sono decisamente affezionata.
Sono stata malata per una decina di giorni, ma non mi sono risparmiata allenamenti e sedute in palestra; ora, grazie ad una permanenza terapeutica ad Arabba e Marmolada, sto decisamente meglio.
Il clima che mi ha accompagnato a 1610 metri è stato decisamente buono, a parte i -6 gradi della sera. Giornate di sole e meravigliose piste. Ho sciato tra Arabba, appunto, la Marmolada, il Pordoi, e sono finita pure a Canazei. Sono anche ritornata a Malga Ciapela, dove sciai una decina di anni fa almeno.
L'emozione che deriva dal sciare circondata da una vallata tra le più belle al mondo è una esperienza da vivere, assolutamente. Sono posti meravigliosi, così come meraviglioso è il lago di Alleghe, dove ho sostato per una decina di minuti nel viaggio di ritorno.
Sciavo fino alle 16, e non mi risparmiavo l'allenamento serale, molto faticoso causa pendenze decisamente rilevanti. E tornerò, lassù, molto presto.
Rientro il 6 gennaio, con meraviglioso medio di 30 minuti in 1h15 complessivi, trainata da Fabrizio in zona laghetti, Casalecchio di Reno.
Sono rientrata ai miei ritmi abituali, e sto molto meglio, seppur ancora in ripresa. Sento che il 2013 sarà un buon anno, e a livello lavorativo mi sta già dando molte soddisfazioni. Sono contenta di quello che faccio, e delle mie scelte.
E il meglio deve ancora venire, perchè questo è solo l'inizio...
3 commenti:
Ciao, sei anche una snowboarder allora :-), grande! Hai dato una bellissima descrizione di quei posti, ci sono stato anch'io a sciare anni fa e sono veramente incantevoli.
che invidia! come mi mancano le montagne italiane e soprattutto le Dolomiti! fino all'ultima stagione in cui ero in Italia (2004/2055) andavo spesso lí a fare snow, soprattutto a Zoldo e Alleghe dove ho un sacco di amici !!
dai dai, mi fa piacere leggere che il 2013 é partito con il piede giusto! avanti cosí !
Ciao, Paolo!
Sì, mi piace molto, ma ho paura a scendere...Diciamo che faccio uno snowboard turistico!!!
Ciao, Romana...ma nei tuoi luoghi vi sono montagne? E come sono?
Posta un commento