Fra una settimana potrò dire di essere in piena preparazione pre Barcellona 2014 (16 marzo) evento al quale sono già iscritta, seppur stia ultimando prenotazioni e voli, che si preannunciano un pò incasinati.
Durante la settimana, per me ancora di ripresa, ben 4 uscite comprendenti salite: nella giornata di martedì ho infatti svolto ripetute fino a 90 mt di salita media, mentre giovedì, intervallata da lavori di fondo medio, le ho svolte sui 100. Sabato, sulla strada che da Vergato porca a Cereglio (fino a circa 800 mt) ho svolto i 5 km di allenamento di salita continua, con chiusura in progressione. Grazie a Fabrizio che mi ha accompagnato in un allenamento duro ma bellissimo: il clima, in montagna, è tutt'un'altra cosa.
Anche domenica, in occasione di una 11 km non competitiva in zona San Carlo di Cesena, abbiamo svolto 1h30 di allenamento collinare: non sono ancora al pieno e porto con me ancora un bel pò di tosse, ma spero di stare meglio in occasione della mezza maratona di Castelmaggiore (15 dicembre), ultima gara sociale dell'anno.
6 commenti:
già nel pieno dell'attività.
brava
Grazie, Nino!!! Tu sei già pronto per Roma??? Under 3 hours?
sempre bellicosa sei, Anna.. E che bella che deve essere Barcellona by run.
Ciao!!! E chi molla? Voglio conquistare Barcellona!!!!!
Correre con la tosse è moolto fastidioso!
Grande Anna, si ricomincia allora!
ti aspetto a braccia aperte a Barcellona! giá sai, qualsiasi cosa, chiedi e se posso darti una mano, lo faccio piú che volentieri! Curati bene questa tosse!
Posta un commento