Quando ti innamori di una città fai fatica a non ritornarci. Con Napoli è stato così. Mi sono trovata benissimo e ho avuto a che fare con organizzazioni eccellenti e gente veramente disponibile. Se a questo si aggiunge la città, bene nota per le sue meraviglie, tornarci dopo un mese è quantomeno una necessità.
Si mangia benissimo spendendo poco, il clima è fantastico, il centro è ricco di vita e si spazia dai negozi lussuosi alle caratteristiche botteghe di Spaccanapoli. Sono proprio contenta di tornarci.
Correremo, io e Fabrizio, la mezza maratona, in occasione dell'evento clou, la Maratona di Napoli. Si partirà da Pozzuoli, con arrivo a piazza del Plebiscito, il che è tutto dire...Vuol dire una gara corsa per buona parte sul lungomare, su uno dei golfi più belli del mondo.
Gli allenamenti stanno andando benissimo. Dopo una settimana terminata con un lungo di 3 ore, 33,4 km sul lungomare fino a Valverde di Cesenatico-San Mauro, posso dire di essere veramente contenta di questa preparazione: manca un mese a Barcellona e, fino adesso, sta andando tutto come desidero...
Buon inizio settimana a tutti!
6 commenti:
Visto il tuo positivo.. Ad Maiora!!!
Grande, Fausto...arriva la Primavera!
eh già! mancano poco piu di 30gg a barcellona. io sono più fortunato me ne mancato 40.
Nino...Roma???????
E in vista di Barcellona fra un mese, questa mezza è inserita in tabella come un semplice allenamento o punti anche qui alla vetta??
Ciao, Alain!! Non sono veloce in questo periodo...ma vorrei fare una bella gara. Provo a spingerla, e verrà quel che verrà...
Posta un commento