Ad entrambi gli appuntamenti non potevo però mancare: il primo, con grande valore affettivo per noi atleti/e Gabbi (e non solo) è stato il memorial Franca Morotti. La moglie del nostro Presidente manca a noi tutti ed è difficile accettare il fatto di non vederla più la domenica con noi. Ma è comunque sempre presente, e sono convinta che abbia avuto un grandissimo piacere della manifestazione organizzata dalla Società a San Lazzaro, all'interno di un circuito di due giri da 2,3 km.
Una bella "sparata" nella quale tutte abbiamo dato il massimo, in un percorso piuttosto nervoso. 4 posizione combattuta per me, con 22'10 di crono finale. Soddisfatta, ma soddisfatta soprattutto per avere corso per una persona splendida come Franca era.
Insieme per Franca. La partenza a San Lazzaro
Ancora più soddisfatta, ma solo agonisticamente parlando, è stata la mia vittoria il giorno successivo alla 10 miglia (16 km) dell'Alzheimer, da Cesena a Cesenatico: molto caldo e umido ma sono stata molto contenta del mio ritmo a 4:07, che mi ha permesso di chiudere la prova in 1:06. Complimenti a Fabrizio, primo nel settore maschile. Una gara organizzata benissimo, con un tifo costante per tutto il percorso, dove solidarietà e sport hanno corso insieme. Un binomio sempre vincente, per ricordare un problema che, purtroppo, accumuna moltissime famiglie che si trovano in difficoltà a gestire: problema legato all'aumento della vita media.
Complimenti all'iniziativa, che mi rivedrà presente nel 2015, magari anche nelle distanze più lunghe e grazie, grazie di cuore a tutti per il tifo.
Cesena-Cesenatico: 10 miglia
4 commenti:
grande. ome sempre del resto
Grazie, ma io non ho fatto proprio nulla. Sono gli altri a farmi crescere...
Bravissima e complimenti ancora!
Grazie mille, ma complimenti a te!!
Posta un commento