Non ho mai corso a Roma con 2 pile addosso, per di più nel pomeriggio...
Eppure ieri tirava una bora che avrei giurato si portasse con se cumuli di neve, seppure, per un breve arco di minuti, si è affacciato un timido sole. Così ho corso la mia oretta tranquilla (per modo di dire, perchè in zona Tevere tiravano delle vampate assurde)e, malgrado i 36 km di ieri, l'ho passata bene. Oggi pure ho fatto un'oretta, con piccole variazioni, ma sotto un sole limpido, pulito, un vero sole romano. Stavo bene.
Mi sto un pò guardando intorno per cercare una nuova società per correre, qua in zona; nonostante sia legatissima alla mia Edera mi sa tanto che le spese per New York non arriveranno proprio, sebbene qualcosa mi avessero promesso, qualcosa in cui spero ancora...
Sto pure cercando lavoro, e la affollatissima Capitale ancora non offre nulla, che angoscia!
5 commenti:
mi raccomando cerca di recuperare le forze da qui alla maratona e di nn esagerare con gli allenamenti.
I 1000 corrili ad un ritmo facile, anche a " 4.15"-20" . Ma hai deciso il ritmo da portare a NY? sicuramente si!
per il tesseramento è bello essere affezionati ad una squadra e valuta la possibilità di un doppio tesseramento con qualke società di roma per le tante gare ke fan a Roma.ciao alberto
a New York volevo portare un ritmo sui 4 e 25, ma ci son troppi fattori interferenti, se riesco a concluderla stando bene sono già felice!
Grazie per i consigli, ma il doppio tesseramento è legale?
secondo me è troppo forte il ritmo di 4.25 a km. se fossi in te partirei a 4.30-35 .
cmque valuta con il tuo allenatore dai ritmi di allenamento.
ok!!!Thank you!
concordo con alberto: se parti a 4'25" poi rischi di scoppiare. fossi in te partirei anche a 4'40", tanto 3h10' non le vali e quindi se già facessi 3h15'/3h20' dovresti essere stracontenta!
Posta un commento