8x1000 nella pista più bella di tutte!!
Non c'è tregua...il famoso Mal Di Gola che ha fatto ingresso nella mia faringe 9 giorni,fa, ancora mi fa compagnia e non si decide a mollarmi.
Non ho gareggiato, domenica, ma ho svolto unicamente 8x1000 in pista, con il ritmo di Fabrizio che, però, all'ultimo giro ha finalmente viaggiato ai suoi ritmi. Vento e pioggia, ritmi in progressione.
Settimana di recupero e aria di mare, con ripresa a fare lavoretti in pista a scopo velocizzatorio.
Il clima, gradevolmente sopra i 20 gradi, e' crollato a picco a 9...il mare pure era in tempesta.
La voglia di correre e' tanta e, dopo la maratona, mi sto rendendo conto di avere, finalmente, un buon recupero: la 42 km serve sempre.
Prossimo impegno, attesissimo, per il terzo anno, la mitica mezza di Assemini, evento splendido, organizzato benissimo e pieno di calore umano. Giampaolo, gentilissimo, farà le cose impeccabili come sempre...e noi siamo in attesa, trepidante attesa...mai come adesso spero che il mal di gola passi!
Il resto va tutto bene: nelle scuole cervesi mi piace molto trasmettere la mia passione per l'atletica e anche al tennis i miei ragazzini migliorano a vista d'occhio!
E dopo Assemini, gara a Friburgo: mezza Maratona!!
Buona settimana a tutti!
5 commenti:
Grazie Anna, una domenica ogni tanto senza gare ti sarà anche utile per rigenerarti in vista dei prossimi impegni agonistici.. Ad Assemini non ho mai corso ma immagino cosa ti aspetterà!
Grazie a te, Fausto! La sardegna ha un calore unico. I sardi sono persone straordinarie
Mal di gola infernale, e non accenna a passare!
Coinvolgere i ragazzi nello sport credo sia una soddisfazione impagabile! Sempre al Top Anna!!
Mitico Master!! Ma hai mal di gola anche tu???? Non tutti capiscono che i giovani sono la nostra salvezza, perché sono il nostro futuro. Anche sportivo
Ciao! Ti consiglio questo articolo, si sono tutti i rimedi più efficaci soprattutto per i bimbi :) http://goo.gl/GpvahV
Posta un commento