Anna Giunchi Blog Personale


martedì 28 febbraio 2012

Oltre la gara...

Belle persone!!!!!!

Alla grande, grandissima delusione per aver condotto una pessima Roma-Ostia, che mi ha visto al traguardo con 1h30.10, molte consolazioni, dal venerdì fino al sabato...La scoperta di zone di Roma spettacolari e mai conosciute, la compagnia di gente meravigliosa che ama la politica, il ritrovare i miei amici della Lazio Runners e condividere il viaggio con loro. Tante, tante cose che mi hanno fatto capire che il mio futuro sarà ancora a Roma. Perchè non posso starci lontana.
Lunedì ero nauseata dal correre, mentre oggi sono già pronta a riprendere a gareggiare, domenica...
Una gara pessima, dunque, malgrado l'aiuto di Ettore, dal 10km, che mi ha aiutato a tenere un ritmo intorno ai 4'06 al km. Non c'era la testa, troppo "politicizzata", non c'era il fisico, non c'era la voglia di soffrire. La mia posizione al Campionato Italiano assoluto è stata la 38esima.
E vabbè, da domani ricomincio...

9 commenti:

Unknown ha detto...

dai Annala giornta no capita purtroppo...non demoralizzarti e vai avanti

theyogi ha detto...

panta rei — molla la politica e torna in te, ti preferiamo.... ;D

Marcaurelio ha detto...

..ma non dir boiate...
Te l'ho detto o maratona o non...!!

Rocha ha detto...

Forza Anna, le delusioni devono essere la molla per ripartire più forte di prima !!!!

GIAN CARLO ha detto...

Da Viale Europa fino alla Colombo mi 6 stata 30 metri avanti, poi come è iniziata la salita lentamente mi sono avvicinato e ti ho passato mentre eri sul lato opposto della strada.
Decisamente non eri al top... preferisco saperti inarrivabile.

Francorre ha detto...

"Chi la dura la vince", e tu sei una Tosta.
"Far di ogni ostacolo un trampolino di lancio", e tu sei un missile.
Sursum corda.

Anna LA MARATONETA ha detto...

@Ciao, Ale!!!! Ultimamente le giornate No sono un pò troppe. Forse dovrei diminuire un pò i km, che dici?
@Ciao, Yogi!!! Avrei bisogno di un training mentale su cosa è giusto e cosa no...
@Marco, hai ragione...che dici, faccio dei 400, oggi?
@Rocha, grzie...hai ragione, ma ultimamente, di delusioni, ne sto collezionando un pò troppe. Parlo solo di corsa, eh...
@Giancarlo....beh, può anche essere che stavi meglio tu! Complimentoni!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

grazie di cuore, Franco....bellissima frase. La farò mia...

lello ha detto...

forza anna alla prossima andra' meglio , in compenso sei stata in compagnia di tanti amici

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta