Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 14 marzo 2014

Primavera a Barcellona

Ormai mancano poche ore alla partenza...
19 gradi e sole, attualmente, a Barcellona, per cui il clima sarà ben più caldo che qua. La gara partirà alle 8:30, dalla splendida placa Espanya. Romana, molto gentilmente, mi ha informato su tutto e quel che mi rimane è imbarcarmi e prendere il volo.
Tanti gli itinerari in mente, tanti i partecipanti, moltissimi italiani e bolognesi. Tanta la voglia di correre, in questo mio terzo viaggio in Spagna. Anni fa, 2008 se ben ricordo, corsi la Maratona di Madrid in un percorso molto impegnativo, che non mi entusiasmò. Quest'anno, 2014, sarà tutto diverso, fin dal momento in cui atterreremo e vedremo il mare...
Abbiamo preparato questa Maratona a dovere...andrà come andrà, ma l'impegno lo abbiamo messo; dura o non dura, sarà bellissima. Personalmente non ho aspettative particolari e anche il coach Marino mi dice di non puntare a crono di un certo spessore, dato che è dura...beh, guarderò il panorama ma cercherò di dare il meglio comunque. Lo stesso vale per Fabrizio, che ha condiviso tutti gli allenamenti con me.
A presto, ora si vola!


Dopo Monaco, Barcellona e poi Friburgo!

3 commenti:

Unknown ha detto...

É stato un piacere preparare questa maratona con te. Sara' un'esperienza bellissima. Mi raccomando il pettorale...

Anna LA MARATONETA ha detto...

Vedremo domani...intanto la Paella e' andata bene, vero?

Unknown ha detto...

YESSSSSSS!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta