Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 11 giugno 2015

Suviana anno secondo...

Cortina-Dobbiaco 2015: una gara impegnativa che ha dato i suoi frutti...Suviana, il primo.
Inevitabile, dopo 5 giorni di montagna, ritrovare ancora più forma fisica andando a vincere per il secondo anno... Un binomio che si ripete, forse perchè amo questo genere di gare, saliscendi con pendenze fino al 22%, tutte in asfalto (un solo tratto in sterrato).
Il tempo, 1h39.27, è all'incirca quello del 2014. La gara, come nell'anno scorso, è sempre bellissima, con molti più partecipanti rispetto all'anno passato. Mi piace ritrovare il mio Appennino bolognese, con i suoi fantastici scenari che fanno da cornice a gare organizzate benissimo, e con il cuore. La gente e' sempre disponibile e cordiale.
In questa settimana, tra il lavoro e impegni vari, sacrifico un pò gli allenamenti, ma sono pronta per la stagione estiva, caratterizzata da obiettivi quali la Porretta-Castelluccio e la Porretta-Corno alle Scale. Montagna a tutto andare, quindi, nonostante viva al mare...
Quello che voglio!


Premiazione con Assessore al turismo

4 commenti:

marianorun ha detto...

Complimenti! Grande risultato.
In "Montagna a tutto andare, nonostante viva al mare..." è un bel ritornello da canticchiare (stile "per quest'anno/non cambiare..." ;-))
Dunque vai; facile e vincente sarà la tua buona corsa!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ma grazie mille, Mariano!!!

nino ha detto...

una sicurezza. grande

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie mille...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta