Anna Giunchi Blog Personale


martedì 16 giugno 2015

Trofeo Cisalfa, parco Angeletti...

Dopo una settimana un pò stancante a livello lavorativo, ma non per questo sgradevole, la gara ideale è stata proprio questa: una "sparata" di 5 km nel caldo di Bologna, all'interno del parco Angeletti, a due passi dalla stazione centrale. L'estate, quel giorno, c'era.
Il trofeo Cisalfa, gara sponsorizzata dal negozio sportivo omonimo, è giunto alla sua terza edizione, decisamente partecipata e ben organizzata (del resto, vi era lo speaker Fausto Cuoghi!). Malgrado mi aspettassi di percepire stanchezza nelle gambe, causata anche dalla 21 km di domenica scorsa e dalla 30 km di quella prima, posso dire di aver fatto un'ottima gara in progressione, giungendo terza in rimonta, a pochi secondi dalla...seconda. Contenta, molto.
Percorso genere cross, vario e ghiaioso, comprendente due giri da 2,5 km. 19'44 il mio tempo, più che soddisfacente (10'00 nel primo giro), seppur mi piacerebbe testarmi un pò in pista.
Gli allenamenti sono piacevoli e motivanti, e spero di arrivare in buona forma alla leggendaria, almeno per me, gara di Ridracoli.
Il resto prosegue bene, come voglio e ho scelto io...Non ho rimpianti nè pentimenti. Su nulla.


2 commenti:

Unknown ha detto...

Bravissimaaaaa! Hai fatto una gran gara, finalmente é arrivato il periodo di forma ke meritavi, te lo dicevo, ricordi?..... La prossima gara, con le altre scarpe, andrai meglio!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie mille...e grazie per le scarpe!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta