Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 15 gennaio 2016

Montefortiana. Eccomi!

Era da un pò di tempo che sentito vociferare circa questa manifestazione a Monteforte d'Alpone. Ed eccomi pronta ad affrontare anche questa, riprendendo, dopo una decina di giorni dedicati ai cross, una competizione su strada.
21 km, a sentire dire, piuttosto tosti, con salita progressiva. Una gara molto partecipata, anche da atleti della Romagna.
Giornate alternate tra freddo e caldo, ventose e umide, che progressivamente si stanno allungando...
La voglia di correre, alle 5:30 del mattino, è sempre tanta. Sto anche facendo lavori di tecnica: non mi sembra di correre meglio, ma ci provo. Buon week end a tutti, anche a chi incontrerò a Monteforte!


4 commenti:

marianorun ha detto...

Sarai a metà strada esatta tra Verona e Vicenza. Nella terra del Soave. Non hai optato per l'Ecorun Turà? Buona corsa!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao...ho visto il percorso e mi sembrava molto bello. Ma temo assai le discese. Ne sai qualcosa? Grazie...buona corsa a te!

marianorun ha detto...

La Montefortiana Turà era una gara di podismo internazionale, vinta da campioni come Bordin, Panetta, Baldini, Meucci, Kenioti e Keniote. Quest'anno è stata sostituita dalla "ECORUN TURÀ" con percorso più breve (26 km) e dislivello minore (D+ 900 m). Sicuramente affollatissima e per questo anche folkloristica. E credo che ora sia tu a raccontarci qualcosa in presa diretta :-)

Unknown ha detto...

...adesso scrivo qualcosa: ne vale la pena. Era incredibile: una marea di gente: uno spettacolo.

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta