Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 21 novembre 2016

Week end di Cross!

Sabato e domenica sportivi, in questa mia domenica di rientro ad una forma più che accettabile, perlomeno nei cross.
Avevo bisogno di uno stacco dalle lunghe distanze, al punto che ho corso solamente 21 km anzichè l'intera maratona a Ravenna, sebbene mi fossi iscritta per tempo. Ho preparato, con salite e circuiti, questo week end di fuoco, nel quale ho corso i 3 km a Porto Fuori (RA) e, il giorno dopo, i Campionati Regionali di Cross a Castellarano (RE).
Contenta del mio quarto posto ai Regionali ma, soprattutto, contenta della mia voglia di correre, del mio divertirmi in questo genere di competizioni.
Domenica, a Castellarano, si è corso in una cornice paesaggistica unica: percorso impegnativo, ma con attimi di emozione unici. Il cross permette anche di scoprire zone che mai avresti pensato di poter vedere...
Sento, inoltre, di recuperarli molto bene, potendo così permettermi un allenamento settimanale a regimi migliori.
Forse è la strada giusta: più breve e più divertente.


Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta