Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 5 dicembre 2016

Tra raffreddori e cross

Anche questa settimana il raffreddore mi ha condizionato la settimana...
Niente Maratonina di Voltana, sostituita però da un lungo di 30km: Cervia-Savio A/R. Un allenamento partito bene e concluso male: vuoi per la tosse, vuoi perchè il giorno prima avevo corso la terza tappa dei provinciali di Cross a Rimini...
Un cross ben organizzato, in quello che mi hanno detto essere il più bel parco di Rimini: 3 giri per un totale di 3,3 km. Sono arrivata terza e penso che il raffreddore mi abbia limitato relativamente.
In settimana in programma altre prove di cross provinciale, questa volta a Ravenna. Per la gara domenicale non mi pronuncio finchè non mi passa la tosse..


Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta