Anna Giunchi Blog Personale


domenica 26 dicembre 2010

Buone feste!!!!!!!!

Ci mancava, il virus intestinale, ci mancava proprio...
Dopo l'ennesimo calo di ferro che mi ha tenuto fuori dalle competizioni per due settimane, ecco arrivare una mazzata di 5 giorni di virus intestinale che mi ha sottratto 3 dei miei preziosi kili. Forse era un segnale che si rendeva necessario un pò di riposo casalingo, con annesse visite e informazioni di ritorno quali: "Ma io, cos'ho?".
Il supporto di Luciano, in questo periodo, è di notevole importanza: sono mesi in cui non ne azzecco una e, appena sto bene, me ne capita un'altra. Lui mi aiuta, e cerca di capirne qualcosa. Adesso, che la borsite sembra dare tregua, arrivano rotture e imprevisti di ogni tipo...Spesso mi sono trovata in condizioni in cui mi sono vista costretta ad accettare un periodo di non forma: sapevo il motivo e cercavo di curarmi. Ma questa volta, sta durando veramente troppo, e confesso che non è facile, soprattutto quando non si capiscono le cause. Mah, grazie al cielo mi dedico ad altro...


Mi alleno per quello che posso...studio, scrivo la tesi, vado a vedere le sedute alla Camera dei Deputati e mi sfogo con la politica (che bello), ma non posso negare che attendo con ansia la fine di questo 2010. Basta, non ne posso più... 
Forse, il mio corpo sta dando il peggio adesso, perchè, con l'anno nuovo, risorgerà. Con la speranza che per voi tutti, amici, le festività siano meravigliose, vi faccio i miei più sinceri auguri...

11 commenti:

theyogi ha detto...

non amo gli auguri di circostanza ma tu ne hai bisogno, persino più del sottoscritto! ;) stammi bene...

Tosto ha detto...

Tanti auguri Anna, ne hai proprio bisogno! mi stai cadendo a pezzi :) eh he he

PS. anche da un punto di visto psicologico sei a rischio, visto che frequenti certi ambienti ... camera dei deputati :(

jecoursparis ha detto...

Auguri anche a te! giusto una curiosità ... ma quando l'hai scattata quella foto? qui siamo a meno 5 gradi e fa rosicare vedervi a maniche corte ;)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Yogi...perchè...tu che c'hai???? Dopotutto, a Pisa, hai risparmiato il tuo fisico...Grazie di cuore...lo so che non sono mai auguri di circostanza, i tuoi...
Tosto...risollevami!!! Ormai ho toccato il fondo...quando ci si rivolge ai deputati, si ha toccato il fondo...
Ciao, Salvio....hi hi...ma è una foto di luglio!!! Tranquillo, fa freddino anche qua in Emilia Romagna...

Lucky ha detto...

Beh non posso che augurarti un 2011 lontano dai malanni !!!!

PS io ora sto lottando con un dolore all'avampiede che mi sta creando non pochi problemi ( quando non corro però! )....

Anonimo ha detto...

Omone dice : embè ? che c'è di così brutto in questo fondo . Io lo trovo meraviglioso . Finalmente perchè ci sei arrivati e poi perchè da lì si gode una meravigliosa vista verso l' alto che solo il fondo ci regala.In classe mi mettevo sempre in fondo . E tante volte passata "la nottata" dico ...in fondo , in fondo...non era così buia. Io l' adoro il fondo.Tranne che nel caffè !
Dai Anna dopo un placcaggio duro ci si rialza sempre . In silenzio e senza mai far intendere all' avversario che ci ha fatto male !

Allenati col Pandoro e passa tutto !

Anna LA MARATONETA ha detto...

Lucky, nooooooooo!!! Cos'è, un trauma da pista? Forse quando corri non lo senti per l'adrenalina....Anch'io spesso avevo problemi all'avampiede, mi capitava con le scarpe leggere...
Omone, ma se non ci fossi tu! Tutto sommato, hai ragione: quando si tocca il fondo ci si rende conto di quanto è bello stare, non bene, ma anche solo "abbastanza" bene. Mi stanno placcando, Orazio...ma mi rialzerò più energica di prima. Tu mi conosci e sai quanto amo combattere...

... E io corro! ha detto...

Quale occasione migliori per farti gli auguri di un anno... Migliore dal punto di vista atletico?

Ps. Dopo la Guinness visto il riposo forzato approfittane per scoprire il piacere del buon vino! Prosit

Anna LA MARATONETA ha detto...

Guidooooooo!! Ma auguri a te...Sai che sto valutando l'alcool come antistress?????

Tosto ha detto...

come faccio a risollevarti :)
con la pappa reale? :) eh eh he

Anna LA MARATONETA ha detto...

in questo stato in cui sono, Tosto...TUTTO è lecito.

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta