Anna Giunchi Blog Personale


domenica 13 febbraio 2011

Quel Lungo sul Lago di Bracciano...

Le due aquile...
Le sensazioni che la corsa ti trasmette non possono essere elencate in un post di un blog, perchè sono tante, troppe, infinite...Perchè correre 34 km a ridosso del lago di Bracciano vanno provati.
Oltre mille partenti, nelle cornici di un percorso ad anello molto conosciuto dai podisti romani che si apprestano a preparare una maratona. Io, personalmente, dal momento che soffro parecchio l'allenamento lungo, sono partita con questa incognita sul riuscire a finirlo o no... Al 28esimo, non so perchè, ero convinta mi mancassero altri 8 km (deliravo) e mi son trovata veramente in crisi: ho fatto fatica dal 25esimo in poi.

MITICO...in ciabatte!
Fortuna che Daniela e Laura mi hanno supportato, fornendomi anche un pò di zucchero, e son riuscita a concludere, entusiasta del fatto che i km, anzichè 34, fossero 36. Percorso bellissimo, fatto di saliscendi e spaccati sul lago...Alla partenza ne guardavamo il percorso, increduli ("Ma dobbiam proprio correrlo tutto?")...Ce lo siamo girati tutto, proprio tutto.
2h 42.40...ce l'ho fatta...Luciano, con me, sta facendo miracoli...gli devo molto.
La compagnia di Filippo e dei suoi genitori è stata veramente piacevole, così come il viaggio in BMW (eh, eh)...che dire di Filippo? Grandissimo, simpaticissimo...e con una gran testa...
Giancarlo era in grandissima forma, e ci siam fatti la consueta foto di rito...
7 giorni e sarà Sardegna....Poco più di un mese e sarà Gerusalemme. Grazie alla corsa.

9 commenti:

Tosto ha detto...

Anna sempre in gran spolvero complimenti!

Alvin ha detto...

36km in 2:42? anvedi!!!!

theyogi ha detto...

l'aspettavo con curiosità il tuo post.... beh, come al solito sei riuscita a svangarla! ;D il background c'è, sarà un bel correre....

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, amiciiiii!!!
Dovevate esserci, oggi...un paradiso mai visto...Grazie, Tosto!
Alvin...devo scordarmi dei tempi passati e ricominciare daccapo...divertendomi!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Yogiiiiiiiiiiii!! Ciaoooooooo!!! Ma eri a Ostia, tu????

Davide R. ha detto...

Ciao Anna, volevo farti i complimenti per questi chilometri di Bracciano, dalle parole e dalla motivazione che traspare ti sento molto piena di energie!! Vedrai che ti diverti in Sardegna e sarà un buon periodo fino a Gerusalemme!! ciao ;)
Sardegnaaaaaaaaaa!!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Davideeeeeeeeeeeeee, grandeeee!!! son carica a palla, eh...grazie per gli incitamenti, staremo a vedere e ....Sardegnaaaaaaaaaaa!!!!!!

... E io corro! ha detto...

Sisi brava Anna , se posso, era ora che ti riscoprissi così determinata! Peró avrei una domanda che mi sconquinfera:"ma le giarrettiere?" :)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Guidooooooooooooo!! Ma non si vede dalla foto che le porto??????????

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta