Anna Giunchi Blog Personale


martedì 19 luglio 2011

Estate...Ayeeee!

Un breve ritorno a Roma, per faccende politiche, in una settimana condita da caldo e stanchezza, ma per il resto...vita da spiaggia. Sono tornata a casa da fine giugno e ho lasciato in stand bye qualunque cosa possa richiedermi "impegno mentale". La mia giornata tipo qui a Cervia-Milano-Marittima è data dall'allenamento mattiniero in pineta, la palestra, il primo pomeriggio in spiaggia e il secondo allenamento, molto più tranquillo e "socializzante", dato da corsetta leggera e palestra. La mia famiglia, i miei amici, i "miei" posti mi sono mancati tantissimo, al punto che attualmente, non appena mi metto davanti al Pc per proseguire la tesi, gli occhi guardano già fuori, verso il sole della riviera. Ho ritrovato il piacere delle uscite serali, dell'ascolto delle onde del mare, della politica, della musica... tutti elementi che avevo un pò trascurato, soprattutto a causa degli impegni universitari e della vita in una città un pò più caotica, che lascia un pò meno spazio. Sto svolgendo allenamenti non troppo impegnativi: 12x400, 6x1000, fartlek, progressivi...nell'attesa di rimettermi in carreggiata, con la diminuzione delle temperature.
Sto bene, insomma...L'estate è già qua...


Ciao a tutti dalla Senatriceeeee!

6 commenti:

Davide R. ha detto...

qui invece sembra arrivato settembre... stasera un bel freschetto e pioggia.. vento... aaaaaaaaahhhhh come si stava bene!!! Ti vedo rivitalizzata Anna!! sono molto contento!! :)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, Davide!!!!
Ma tu nn sei quello che odia il freddo??? Comunque è arrivato il brutto anche su da me! Come stai???

theyogi ha detto...

la politica è sopravvalutata ma se proprio devi, meglio candidarsi dalla parte giusta... ;)

Davide R. ha detto...

Si si... il freddo non lo sopporto... ma dopo quel caldo era una benedizione... oggi un po troppo freschino a dir la verità... hihihihi stò molto bene Anna... e la pesantezza della P-A si allontana... sto recuperando alla grande!

Unknown ha detto...

ti capisco bene...non vedo l'ora arrivi il 29 luglio: vacanze anche per me

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, Yogi...che dici...ci mettiamo al Centro, che nn diamo nell'occhio???
Davide...complimenti anche per la gara di sabato. Io son tre settimane che non gareggio, ma forse un pò di stop ci voleva, no?
Ale, ciaoo! Ma sei ancora a Roma??? Complimentoni per i tuoi risultati recenti...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta