Anna Giunchi Blog Personale


sabato 20 agosto 2011

Caldi...

Un agosto del tutto sorprendente, caratterizzato da sole e calura... Ancora in vacanza, io...
Tornei di tennis del primo pomeriggio, palestra, mare e allenamenti ad orari indecenti; insomma, ancora non son proprio in preparazione seria da Torino. I lavori sono supportati da squat, affondi, leg extension nella mitica palestra del Mare Pineta, Milano Marittima. Non riesco a fare ripetute lunghe, mi è riuscito solamente un 3000,2000,1000 x 2, e il ritmo maratona costeggia i 4'15-4'20. In questa settimana corrente ho deciso di limitare un pò gli allenamenti per correre la 18,5 km a Lizzano in Belvedere, in val Carlina...Qualcosa di meraviglioso, paesaggisticamente parlando. Anche se sarà caldo.
E a breve arriverà un Settembre di risveglio, dove correrò la Run Tune Up il 4 settembre, Bologna; impegni (politici) permettendo il Trial delle foreste Casentinesi, 11 settembre; la Porretta Corno alle Scale il 18 settembre; l' Ascoli-San Benedetto il 25. Un pò di lunghi in vista, insomma, dato che Torino si avvicina... E, durante il mese, qualche fugace apparizione a Roma per la tesi, prima di riprendere, i primi di ottobre, a lavorare... Buon fine agosto!!!



5 commenti:

Davide R. ha detto...

ah però!!!! 4'15'' - 4'20''/km come ritmo maratona??? wow!!!!! con queste prospettive e questi lunghi-gara c'è da seguirti per bene!!!! inizio a farti il tifo!! alè Anna!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Davide!!!!! Eh, magari!!!! Un conto è tenerla su 16 km, un conto su 42!!! Grazie per il sostegno, e occhio a domani!!

Grezzo ha detto...

Porretta - Corno alle scale??? Che posto meraviglioso, ci ho abitato anni fa quando lavoravo alla Saeco! Occhio ai cinghiali, sono numerosi quasi quanto in Sardegna ;)

theyogi ha detto...

hai la consapevolezza dei tuoi mezzi e tanto basta, le idee s'affacceranno lungo la strada... ;)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grezzo, la conosci??? Allora dimmi. è molto dura?? Mi han detto che gli ultimi pezzi son da paura!
Ciao, Yogi...sai, solo sbagliando strada puoi trovarne di nuove...

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta