Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 16 dicembre 2011

Lenta ripresa...


...e intanto c'era chi vinceva il musotto...


La gara di giovedì 8 dicembre, seppur molto bella e con buon risultato, mi ha lasciato dei segni. Indolenzitura terribile ai quadricipiti, al punto da aver avuto grosse difficoltà a salire e, soprattutto a scendere le scale (con lunghe code alla metro). Male a tal punto che, domenica, ho dovuto rinunciare al tanto ambìto trial di Monte Fogliano (VT). Peccato, perchè la Gara in questione, nei bellissimi scenari del Viterbesi, pareva qualcosa di meraviglioso. Grazie comunque a Ettore, per la compagnìa e per avermi reso partecipe all'evento, e al suo sesto posto assoluto!!!! Ponte dell'immacolata a Roma, tra convegni, corse a Villa Ada e amici.
Tutt'oggi, venerdì 16 dicembre, le gambe non rispondono a dovere: il massaggio ai bicipiti femrali di ieri, tuttavia, mi ha ridestato un pò...
Una settimana positiva, se non altro per l'ufficializzazione del mio ruolo di responsabile commissione sport all'Udc di Bologna. Un incentivo a fare ancora di più, credendoci. Domenica mi aspetta la 21 km di castelmaggiore, a quella, proprio, non volevo rinunciare...

1 commento:

Michele ha detto...

...in bocca al lupo per la mezza di Castelmaggiore e soprattutto complimenti per il tuo ruolo sportivo che avrai l'onere e l'onore di ricoprire all'interno dell'UDC.
Metti dunque a disposizione la notevole esperienza di runner e soprattutto quello di profonda conoscitrice dello Sport verso tutti coloro che ne avranno bisogno.
Per il resto non parlarmi di dolori e infiammazioncine varie per carità... . Domani anch'io farò una mezza, a Bastia.
Ciao e buona domenica!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta