Anna Giunchi Blog Personale


sabato 24 marzo 2012

Week end al Mare...

Trial di Ragusa...10 giorni e si torna in Sicilia!
Stasera ritornerà l'ora legale...vorrà dire, per me, lavorare all'aperto, allenarmi fino almeno almeno alle 20, proiettarmi verso l'estate. E, mai come adesso, sento bisogno di mare... Non è stato un inizio anno malvagio, seppur la mia condizione atletica fatichi a decollare. Tuttavia la settimana è iniziata rispettando fedelmente gli allenamenti gentilmente recapitatomi da Ettore...
Un lunedì di 1h30 di corsa difficile da digerire, eppure svolto; 8x1000 mercoledì, 6x400 venerdì, tre allenamenti di scarico e palestra. Ritmi ancora deludenti, e un fastidioso mal di testa che mi accompagna da almeno 10 giorni. Ma tutto passa e, se non passa, passerà.
Mi sta ritornando l'ottimismo nel portare avanti le cose che faccio e fra 10 giorni tornerò nelle mia beneamata Sicilia, a Sferracavallo dagli amici che mi par di conoscere da sempre.
Domenica tornerò nelle Marche, invece, per i 15 km del Giro del Faro. Una distanza un filo più corta delle solite 21. E già sto buttando i piani per la Maratona estera di quest'anno...
Buon week end, amici!

5 commenti:

theyogi ha detto...

ci vieni a NA per la mezza il 22.04.12?

Marcaurelio ha detto...

..Ti aspettavano a Pistoia...
;D

Patty ha detto...

Fortunata giramondo!!!
Fai bene goditela.......

Grezzo ha detto...

Beata te che vai in giro per l'Italia, dove vai vai ti accolgono sempre bene ;)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao, Yogi!!!!!!! Il 22 sono ad Assemini, Sardegna, per la mezza, nooooo!!! Ma non ci becchiamo maiiiii!
@Marco! ah, ma nn eri a Ciampino??? Com'è andata a Pistoia??? Aspetta, ora cmq ti leggo!C'era anche chi mi aspettava a Roma, ma nn posso dividermi a pezzi, purtoppo...
@Ciao, Patty!! Finchè posso lo faccio, e vedo che tu mi capisci!!
@Grazie mille, Grezzo...lo stesso vale anche per te, garantito. Sei un mito!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta