Anna Giunchi Blog Personale


sabato 26 gennaio 2013

Direzione autodromo. Mugello...

Cattiveria!

Finalmente arriverà il 27 gennaio. Siamo all'ultima settimana di un mese caratterizzato dalla totale assenza di gare, e anche da un pò di freddo e maltempo. Ma è andata tutto bene: nessun allenamento saltato, seppur con rendimenti altalenanti. Domenica, finalmente, la prima gara dell'anno, direzione Mugello: Gp Run, 2 giri da 5,245 km all'interno del circuito del Mugello.
Prima edizione per una gara che si preannuncia inserita in un contesto del tutto affascinante, almeno per me, che sono sempre stata appassionata di corse e motori in genere. Mi sto riammalando, lo sento...ma non mancherò all'appuntamento.
Si parla già di un numero di iscritti considerevole, in una giornata che sarà sicuramente bellissima, che continuerà con il pranzo successivo alla competizione. Personalmente accuso ancora un pò di carico nelle gambe, ma proseguo ottimista. Oggi pomeriggio ci sarà anche il tanto atteso acquisto (grazie al buono di 50 euro offertomi da Fabrizio, ma vinto da lui) delle scarpe A3 da allenamento; le mie Kayano sono un pò sfatte, e devono dare il cambio guardia.
Per quanto riguarda me, settimana molto intensa a livello lavorativo, ma agli allenamenti non rinuncio: sono tornata a correre anche la mattina presto, come ai vecchi tempi, con il buio pesto.
E si avvicina anche il 10 marzo, giornata nella quale tornerò, con Fabrizio, in Sardegna, Assemini, per la 21 km organizzata da Giampaolo, sempre gentilissimo e ospitale come pochi. Correremo per Efisio, insieme a lui. Aspettami, Sardegna, manca poco...

3 commenti:

theyogi ha detto...

possibile che l'asics non abbia pensato a sponsorizzare una come te....?? è inamissibile! ;)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ehi, Yogi....ottima idea. Preparo manifesto e slogan per farmi sponsorizzare; sarà come una campagna elettorale...

Michele ha detto...

Ciao

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta