Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 10 ottobre 2013

Monaco meno due!


Team Gabbi!

A meno di un mese da Sydney, un'altra bellissima esperienza da vivere...
Sono stata in Germania l'anno dei mondiali di calcio, una decina di anni fa. La terra mi è piaciuta molto e mi ha dato l'impressione di essere laboriosa e al passo con i tempi che evolvono.
Gente che rispetta le regole, e' cordiale con i turisti e, allo stesso tempo, sa anche divertirsi: Berlino a quei tempi era tutto un cantiere, ma ne colsi la grandezza.
Ci tornerò sabato, in Germania, partendo all'alba, con i miei compagni di team, in rappresentanza della Regione Emilia Romagna. La staffetta femminile sarà composta da quattro atlete, tre della mia società: Silvia Lucchi, Ana Nanu e la sottoscritta. La staffetta maschile avra' i seguenti rappresentanti Gabbi: Giuseppe Calabrese, Diego Gaspari, Michael Casolin.
La mia frazione sarà la penultima: 10,6 km, mentre le mie compagne correranno la 7 km, la 14 e la 10,8 km.
Le previsioni danno tempo tra sole e nuvole, con una minima di tre e una massima di 12; appuntamento alla fiera di Monaco alle 16:30 per foto e consegna divise.
La corsa sa sempre regalarmi meravigliose emozioni, dalle corse in pineta o sul lungomare di Cervia a queste meravigliose trasferte. È il mondo che amo...
A tutti buona gara del fine settimana!

2 commenti:

Bio Correndo ha detto...

Buon fine settimana a te! Invidio le tue uscite internazionali. Bevi una birra alla salute dei blogger che ti seguono ;-)

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie, Fausto!! Esperienza bellissima e città ancora più bella di come la lasciai... E pure una vittoria che fa sempre piacere!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta