Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 18 novembre 2013

Ottimo ancora... Lavino di Mezzo!

Sono veramente soddisfatta. Sarà la "cura dei limoni" indicatemi da Ana, che ha vinto ancora una volta la gara della settimana, Lavino di Mezzo, ma di volta in volta andiamo sempre meglio.
Ripresa con una media di 4'05, malgrado la posizione (ottava e seconda di categoria), dovuta alle ottime concorrenti. Cena con il Presidente Nerio sabato sera, con tanto di tagliolini al salmone e fritto, poi ottimo pranzo a base di sushi, sashimi, ravioli al vapore e surimi, il giorno dopo, con Fabrizio...quello veramente ottimo e gradito!
La gara? Noiosa, per la verità... Ma su quelle gare vado bene, quasi sempre.
Malgrado il pezzo nel fango, che mi ha visto dribblare tra le pozzanghere perdendo posizione, sono molto contenta del mio recupero, a distanza di pochi mesi da un rallentamento dovuto forse alla variazione di postura causato dall'infortunio del ginocchio nel 2012, vera e propria dannazione.
Ora sono convinta, malgrado una piccola contrattura, che andrà sempre meglio, soprattutto in vista della maratona di Barcellona, marzo 2014. In settimana proseguiranno i miei allenamenti, con piccoli progetti per il futuro, visti i concorsi in arrivo anche per noi laureati.
Ci proverò....
Buona settimana a tutti!


Il mio podio!


3 commenti:

Elisa ha detto...

sei un portento, bravissima!!!

CAPITANO SCATENATO ha detto...

MARATONA DI BARCELLONA ? GO ANNA GO ... SEI RIPRESA E STAI FACENDO BENE . HAI UN TIFOSO SCATENATO CHE TI SEGUE E NON TI MOLLA .

POI TI DO QUI UNA BELLA NTIZIA ... SE LE CAMMINATE A SUON DI FITWALKING VANNO VIA SENZA ECCESSIVI SFORZI , PRIMA DELLA PRIMAVERA ESORDIRO' SUI 22 KM ... E SO CHE MI SARAI AL MIO FIANCO (ALMENO QUANTO A TIFO) ! BACIO.

anna giunchi ha detto...

@Grazie, Ely!!! Ma come stai? E tu, lanci ancora????
@Mitico Scatenato!!! 22 km?????? Ma sei un grande!! Se sarò al tuo fianco? Eccome!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta