Anna Giunchi Blog Personale


domenica 23 novembre 2014

Vallesina: ne è valsa la pena


Allegra compagnia jesina

Mi è piaciuta veramente molto questa gara. Desideravo, a distanza di due settimane dalla maratona, correre una mezza per provare il ritmo, e ho deciso di correre a Jesi, in occasione di questo evento, che avrebbe ospitato anche il campionato regionale individuale e assoluto master su strada. Una gara impegnativa, che non permette certo di fare il tempo, ma caratterizzata da un percorso saliscendi che a me e' piaciuto particolarmente. Numerose salite e tratti in sterrato, com anche belle discese che permettevano di recuperare.
Una noia al tendine mi ha un po' frenato a inizio gara, ma ho chiuso in progressione nella parte finale.   Sono arrivata sesta, 1h30.19.  Ottima organizzazione, dicevo, e splendido allestimento nel centro cittadino: l'arrivo in piazza della Repubblica dei 2000 partecipanti non sarebbe potuto avvenire in maniera migliore. Bel servizio deposito borse e buone premiazioni.
Direi che l'esperienza e' valsa la pena, seppur ancora non sappia se sarei in grado di tenre 42 km interi a buon ritmo...staremo a vedere.
Per ora, buon inizio settimana a tutti!

2 commenti:

nino ha detto...

ormai manca poco e lo scoprirai.
comunque brava

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie, Nino!! Non farò i miei tempi di una volta, ma ce la metterò tutta!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta