Anna Giunchi Blog Personale


venerdì 8 dicembre 2017

E' tempo di partire...

C'è voluto tempo. L'ho aspettato a lungo. Non nascondo di aver avuto momenti di sconforto, nè nascondo di esser stata vicino al rassegnarmi. Oggi, 8 dicembre, ho corso la mia miglior gara dopo mesi interminabili. Finalmente un ritmo soddisfacente e, soprattutto, finalmente la sensazione di spinta: quella sì che mancava da tempo. Sto vivendo un periodo bellissimo, e lo devo a chi mi è vicino e mi sta aiutando nella "integrazione romana", città nella quale sono convinta di costruirmi il futuro. La consapevolezza di avere gente che mi vuole bene e crede in me mi fa affrontare la vita con entusiasmo e sempre minor diffidenza verso il prossimo: il passato non potrà mai inquinare il mio futuro.
Sto affrontando con serenità tutto: la mia nuova vita agonistica, il trasloco, l'allontanamento da Cervia e il ritorno a Forlì per rigenerarmi. Vivo felice, con una costante di serenità che mi è sempre accanto.
Ho corso un cross molto impegnativo, 3,7 km  a San Lazzaro, in 15' netti, ritrovando gli amici di Bologna, nonchè i giudici Fidal, gentilissimi, conquistando il gradino più alto del podio con 20" al km meglio rispetto al cross della settimana prima. Venivo da una notte in treno, ovviamente con ritardo...
A me stessa dico "Bentornata", a chi mi vuole bene dico: "Benvenuto sul mio treno".
Saluti da Roma...


                                     C'era anche il Mitico Favaron della Barca

4 commenti:

nino ha detto...

Grande. E non è una novita

anna giunchi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
anna giunchi ha detto...

Sei sempre gentilissimo, grazie. Come stai?

nino ha detto...

Bene. Non mi posso lamentare. Casa lavoro e corsa puntando ala maratona di Milano.

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta