Anna Giunchi Blog Personale


sabato 2 dicembre 2017

Mi vida

Tempo ce ne è sempre meno, ma non perderò la voglia di scrivere in questo blog…

Dopo mesi di forma fisica tra il mediocre e lo scadente, sono ritornata a correre anche ripetute lunghe, in preparazione per la Maratona di Marrakesh, fine gennaio. Certo, per recuperare la brillantezza di anni fa devo mettere in conto ancora un bel po’…eppure sono ottimista, e vado avanti. Mi alleno a Villa Borghese, tutte le mattine. Non so se sia freddo oppure no, ma corro sempre in canotta.



Ho corso tre tappe delle “Corri per il verde”, gare di cross di 4 km in parchi romani spettacolari. E mi sto divertendo un mucchio, perché sto ritrovando il senso del gruppo, nonché lo stimolo ad allenare e a seguire i ragazzini. Ne mancano altre due.





Mi sono “mancata” in questo periodo, e me lo ripeto spesso: sto bene. Questa gioia improvvisa, questa vitalità perduta e recuperata mi ha disorientato, e sto vivendo tra le nuvole, nella speranza che il sogno continui, anche senza abituarmi. Ho trovato colleghi e amici, luoghi incantevoli, allievi motivati e, soprattutto, chi è stato in grado di entrare nella mia testa e farmi andare avanti con fiducia in quella che è per me una delle più belle esperienze di vita.

Amo la vita.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta