Anna Giunchi Blog Personale

giovedì 24 aprile 2008

GINOCCHIO!

mi preparo per il delfino...

MA PERCHE'???
Ieri, motivata, allenamento.
Riscaldamento, 20 minuti, 10 mille. Dieci mille ridicoli, perchè andavo a 4 e 30, ma son stata contenta comunque. E, come per magìa, ecco spuntare un altro male: legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, quello dove zoppico: ghiaccio in quantità, dunque, ma il male persiste...La mia terapista mi ha fatto un'ipertermìa, ma non ho tratto beneficio neppure da quella e, seppure ieri sera andasse benino, adesso il male è rispuntato ancora. Non so se faccio bene a correre, sebbene me lo consiglino: ci sto dando sotto di brutto per potenziare questa gamba sinistra, ma la strada è ancora molto lunga, troppo lunga...

2 commenti:

Jenny ha detto...

Ciao Anna, mi dispiace per tutti questi tuoi mali. Il mio consiglio è di ascoltare te stessa sebbene gli altri ti dicano di correre. Non è che hai cominciato facendo troppo e troppo in fretta? Spero che ti riprenderai presto!
Un bacione

Anna LA MARATONETA ha detto...

mi sa che sto correndo troppo con la testa, e mi sto condizionando...Ottimismo, ci vuole solo quello, perchè, effettivamente, più corro meglio vado!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta