Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 28 aprile 2008

WEEK-END DI GLORIA!!!!!


Non so mica cosa sia giusto per me, ma, di sicuro, questo "ponte", trascorso a Roma, mi ha fatto vivere sensazioni bellissime, che non vivevo da...fine febbraio!!
Venerdì 25 aprile, MORLUPO. 13,3 km, di salite ASSURDE e discese altrettanto ASSURDE...
Venivo da un giorno prima di riposo, con un'oretta di corsa leggera, ed ero dell'umore di provarci: una gara un pò impegnativa in un posto diverso, dove avrei conosciuto altra gente...Che bello!
Sono entrata terza assoluta, con il tempo di un'ora: contenta, molto contenta, perchè la gamba, seppur dolorante, con un pò di serio potenziamento sta recuperando tono e forma. Bene: un salame, due bottiglie di vino: già vendute.
Domenica 27 aprile. Volevo fare un medio, ma so bene che, se ci metto un pò di impegno agonistico, il medio mi viene meglio: Fontenuova di Tor Lupara: tre autobus per arrivarci, arrivata a pelo, partita a canna, sotto i 4 al km. Salite molto dure anche qui ma, ieri, VOLAVO sul serio, come ai tempi di Fiumicino: PRIMA assoluta, una gioia immensa. 13,5 km, tempo di 57 minuti. La gamba?Sempre meglio, sempre più forte, sempre più tonica.
Non posso descrivere la gioia che si prova nel partecipare ad una gara e ancora più nel vincerla. Un sole meraviglioso per tutti e tre i giorni, conoscenza con altra gente, altri posti.
E oggi?
Oggi mi son già pappata 1h e 20 di nuoto e sono molto sciolta: il male al ginocchio non era male al ginocchio ma un affaticamento muscolare, dovuto comunque alla cattiva postura che sto assumendo (vado meglio ma non sono a posto).
L'università va bene, e il mio inglese pure, dato il 28 che ho preso giovedì...

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta