Anna Giunchi Blog Personale


giovedì 12 giugno 2008

RITORNO IN PISTAAAA!!!!!

Castelchiodato...terza. Un bel risveglio, dopo Atripalda!

Malgrado un brutto raffreddamento incombente, l'allenamento di oggi è stato veramente bello...
Sarà per la gioia nell'aver dato l'esame di fisiologia (un gran mattone, seppur interessantissimo)e per aver pressochè concluso tutti gli esami del 2° anno (solo psicologia dello sport a luglio), ma stamattina viaggiavo proprio bene. Mi sto velocizzando, dal momento che ho in programma il 5000 di società, a Rieti, 6 luglio, e il lavoro di oggi era questo: 2x1500, 800, 500,300, 5x200.
Era da una vita che non tornavo in pista e devo dire che con le Brooks, chiodate, è un altro andare. I 1500 li ho viaggiati a 3:46, ma a questo punto mi insorge un dubbio sull'attendibilità del Garmin su strada, dato che, martedì, mi diceva che facevo i mille a 3 e 55. Che lo si voglia o no, la certezza sta solo nell'anello rosso.
Domenica ho in programma un tremila su pista per vedere in che stato sto.
Sto sognando, se penso a come stavo a febbraio, e il colloquio con Margheritini, anzi, il dottor Margheritini, mi ha riportato alla luce dei flash: che periodo cupo che ho vissuto...
Ma adesso sto bene!

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta