Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 16 giugno 2008

WEEK-END DI FUOCO

LORO vanno molto più forte di me...

Week-end di fuoco, nel senso che di sole ne ho preso, eccome...sembro un muratore!
Il sabato è stato aperto da una corsetta tranquilla di 30 minuti, a Villa Ada. Nel pomeriggio, ore 17, mi aspettava la Sol Mansi Race, una gara massacrante a Villa Pamphili: un parco magnifico, ma...ragazzi, che giri ci han fatto fare! Seconda assoluta:7.8 km, 33 minuti.
Domenica era da aspettarsi che, per la Maratonina di San Tarcisio, gara che feci nel lontano 2006, non sarei stata brillante, ma, del resto, ho partecipato a tale gara soprattutto perchè so che vi partecipavano i Lazio Runners, troppo simpatici (Orazio mi ha anche dato un passaggio, e lo ringrazio perchè la gara iniziava alle 9 e da sola mi sarei persa, sicuro). Ci gareggiava un pò tutta Roma ed era anche un discreto caldo. Ho chiuso sesta assoluta, con un tempo di 40 minuti, su un percorso di 9.1 km (segnalati 8.7, ma devo aver allungato sull'Appia Antica), portandomi a casa un caciotta che ho già venduto alla portineria dello IUSM.
Domani ultimo giorno a Roma, poi torno ad allenarmi dalle mie parti: Cervia. La mia preparazione per il 5000, domani, prevede 4x2000.
Ma a un buon ritmo.

Nessun commento:

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta