Anna Giunchi Blog Personale


lunedì 1 giugno 2009

UN'ALTRA ITALIA...

Dedicarsi a una materia con affetto (notare che ho il GHIACCIO)...

E' durato poco, tre giorni, il periodo di ritorno alla corsa. Su morbido, Villa Ada, con l'apparente sensazione che servisse a vascolarizzare e fregnacce varie, ma poi la periostite è riapparsa. D'accapo. Bici, con ripetute, poi rientro a Forlì dove ho fatto tre ore di mtb con collinare sotto il diluvio. Freddo e umido. Un'altra Italia. Oggi la giornata non mi offre niente di meglio che palestra, studio, centro commerciale; di bello c'è il ritrovo degli amici, quelli veri.
Mi salta tutto, dunque: mi sono saltati i Campionati Italiani di mezza maratona, guardacaso proprio a Ravenna, e mi salteranno pure quelli di corsa in montagna (prima tappa a Tarvisio il 7 giugno): senza preparazione e messa ancora così non vedo proprio che senso abbia avuto programmare il tutto. Questo freddo non si preannuncia positivo neppure per il nuoto, ma come piccola consolazione c'è che è un pretesto per studiare un pò meglio Traumatologia (libro sul legamento crociato posteriore del Mariani e del Margheritini sott'occhio) e applicarsi per questa laurea a Luglio. Il dopo, si vedrà. Ancora a Roma?
Buone notizie dalla politica, con un incarico post elezioni che non mi aspettavo, ma sicuramente mi ha spinto qualcuno, non certo per meriti...
Due giorni di lavoro a Piazza di Siena mi ha fatto avvicinare al mondo (inavvicinabile) dell'equitazione, e per luglio lavorerò ai mondiali di nuoto. Sempre sport, ma da spettatrice. Bad sign.

12 commenti:

Alvin ha detto...

Dev'essere un virus che gira tra i blog...o l'invidia degli altri, uno alla volta ci sta stendendo tutti, ognuno ha na cosa diversa dall'altro.

Anna non temere, abbiamo solo una certezza...quando torniamo li spazzeremo via tutti quelli che ci gufano contro!!!!

Anna LA MARATONETA ha detto...

Grazie, Alvin...ma qua mi sa tanto che quella che ha gufato contro di me fossi stata solo io...

Unknown ha detto...

il giro ieri...
un'esperienza fantastica.....

Anna LA MARATONETA ha detto...

eri a Roma????Hai fatto il giro in centro, prima dell'arrivo?E oggi ti becchi pure la parata!!

Unknown ha detto...

nono,
Anna, niente parata per me...
non ho un buon rappporto con i militari.

me ne vado a fare una gara podistica a Castelchiodato

Anna LA MARATONETA ha detto...

LA FECI!!!BELLA E DURA...MI PIAZZAI SECONDA, SE BEN RICORDO..

uscuru ha detto...

eccomi di ritorno.
ciao ANNA, il mio post e' vekkio, non sto' bene neanke io, e ho deciso x via precauzionale , di saltare alcune gare compresa CASTELLO!
da fine novembre ke mi porto, ques'infiammazione agli addominali bassi, poi ci ho fatto sopra, tutta la prep. x ROMA, poi PADOVA, allora ho deciso di non forzare.
ma sara' , come dice ALVIN?

Anna LA MARATONETA ha detto...

Ciao!!!Che bello sentirti!!!
Dai, non dire così...c'è tanta gente che ci vuole bene, forse...
Infiammazione addominali bassi?Sai cos'è, forse?Quella che volgarmente è detta pubalgia...sempre che ti prenda anche l'adduttore.Cosa vuoi farci...sono lezioni del nostro corpo. Io vado in bici e finchè non mi passa del tutto-tuttissimo non inizio. Non parlarmi di gare, ma solo di ombrelloni e spiagge...

MFM - bummi ha detto...

Gli infortuni sono parentesi fra un periodo in cui vai forte ed un altro in cui andrai ancora più forte.
Tanto mò arriva il caldo, correre viene male.

Anna LA MARATONETA ha detto...

sei il meglio!!!!!!!Benvenuto!!!!

ettore ha detto...

ciao Anna scusa il ritardo ma son tornato!!!! Periostite brutta bestia devi avere tantissimi...ssima pazienza a francesco(montalto ricordi)gli ha fatto saltare roma ne è uscito da poco con terapia e stop per un paio di mesi.Dai ti aspetto non programmiamo nulla ma quando sarai a posto si potrebbe rifare qualche gara insieme.

Anna LA MARATONETA ha detto...

bella notizia, Ettore, mi si è risollevato il morale!!!

Anna Giunchi la maratoneta

Benvenuto sul blog di Anna...la maratoneta